Consiglio!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio!!!

  1. #1
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Arrow Consiglio!!!

    Help!
    Ho bisogno di un consiglio...
    Ho sentito vari nokia, che la loro batteria x via di + px,radio, lett musicale etc.. la batteria dura pochissimo, ho notato questo anche nel mio Nokia 6280, che non dura molto, anche x' credo che abbia qualcs'altro..ma vorrei sapere se questo è un problema solo dei nokia o anche di altri modelli...
    Gli ultimi Nokia sono validi come batteria? quali altri Cell consiglireste come batteria duratura? Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Il motorola dura un soffio...a volte un giorno intero a volte manco mezza giornata..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    In genere i cellulari non UMTS hanno una autonomia maggiore, quindi se per te l'autonomia è più importante dell'essere UMTS, ti consiglio vivamente di cercare tra i modelli non UMTS.

  4. #4
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il mio Nokia è umts, l'avevo acquistato con la Tre, ma non ho mai usato le videochiamate etc.. quindi senza Umts??? non melo avevano mai detto... ..Grazie!!! xò è dura, trovare un cell come si deve....

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Aspetta...resta inteso però che non puoi usare schede 3 su terminali non umts, quindi in tal caso non andrebbe bene...

  6. #6
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Aspetta...resta inteso però che non puoi usare schede 3 su terminali non umts, quindi in tal caso non andrebbe bene...
    Si, lo so! infatti appena si sblocca il cell, la tre la lascio perdere, perchè ho già provveduto ad una sim nuova.....

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -lè- Visualizza Messaggio
    Si, lo so! infatti appena si sblocca il cell, la tre la lascio perdere, perchè ho già provveduto ad una sim nuova.....
    nokia 1208, non è umts è anche fatto molto bene, e le schede 3 funzionano (come la maggior parte dei nokia non UMTS)

  8. #8
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Perchè è edge, ma si è perennemente in roaming Tim e addio promo tipo Naviga3 o Gente di 3...

  9. #9
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    nokia 1208, non è umts è anche fatto molto bene, e le schede 3 funzionano (come la maggior parte dei nokia non UMTS)
    X il fatto della "3" non è un problema, perchè appena sbloccano tutto, ho la mia sim vodafone, quindi non è un problema trovare un cell..! xo' il problema c'è sempre.. non so quale cell prendere come si deve..., l'importante che sia a conchiglia, che la batteria duri, e che abbia una fotocamera + di 2 px... chiedo troppo?? ry:

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Stessa cosa provata da me... Nokia N70, ottimo telefono ma batteria ridicola.... ho risolto tornando al 1208 come consigliato .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social