4GB di RAM, utili o inutili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

4GB di RAM, utili o inutili?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito 4GB di RAM, utili o inutili?

    Ho visto che sui portatili sono arrivati i 4Gb di RAM.
    Ma per fare girare di Vista sono utili o no?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Come si dice..."tutto fa brodo".
    Nessun componente superiore in prestazioni è mai inutile. Al momento magari è un po' sovradimensionata, ma entro un paio d'anni, probabilmente anche uno.
    Poi ovviamente dipende sempre dall'utilizzo che fai del PC. Voglio dire, un conto è usare i vari CAD, un conto è Word + internet.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Inutili se per farli riconoscere al sistema devi formattare ed abbandonare Winsozz XP-32bits per il fumoso Winsozz sVista a 64bits (visto che l'80% dei driver a 64bits per XP fa lo stesso effetto della dolce euchessina).

    Scherzi a parte, a meno che tu non debba usare software avidi di ram (di solito fotoritocco, perchè già il video editing vuole tonnellate di spazio sull'HD... ma anche il CAD non scherza!!!), non noteresti nemmeno la differenza tra 2 e 4...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #4