Aspetta, allora... :lol:
Se devo trovare mezza giornata di tempo per fare tutto (mettendolo anche in uno stato decente, non troppo anonimo), mi sa che aspetti la pensione (la mia, intendo).... :P
Visualizzazione Stampabile
Aspetta, allora... :lol:
Se devo trovare mezza giornata di tempo per fare tutto (mettendolo anche in uno stato decente, non troppo anonimo), mi sa che aspetti la pensione (la mia, intendo).... :P
Ok, grazie per le risposte!
Ho letto la guida segnalata da AndreA e non ho capito una cosa: io scarico il modello del blog dal sito e poi per inviarlo all' hosting servono dei programmi particolari? Scusate la domanda forse stupida ma non ci capisco nulla di queste cose!
se apri un blog gratuito è tutto già pronto.
se apri un blog su un sito tuo allora lo devi caricare tramite server FTP
puoi usare alcuni programmi (ad esempio Filezilla), oppure il pannello di controllo della tua società di hosting.
Ah capito grazie!
Per quanto riguarda l' hosting avete qualche consiglio? Ho letto che aruba da dei problemi se si usa topwpthemes......
Grazie per la disponibilità, quando avrò voglia di farlo ti farò sapere se riesco a combinare qualcosa.... l' 800984200 non l'ho chiamerò MAI più!
A proposito l' adsl ha funzionato bene questa settimana ma la segnalazione del guasto dell' adsl è sparito sia dai tichet aperti sia da quelli chiusi....misteri di Eutelia! :bye: