Navigatore satellitare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Navigatore satellitare

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito Navigatore satellitare

    Ciao,

    vorrei comprarmi un navigaore satellitare da auto. Nei negozi ne ho sentite di tutti i colori su cosa sia meglio prendere. Non vorre spendere moltissimo (tipo nn mi interessano schermi 16:9), ma anche sulla fascia bassa di prezzo con mappa europa ci sono molte soluzioni.
    Avete qualche consiglio da darmi?

    Grazie

    peachSG

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ma guarda, il discorso è che spesso nei negozi ci sono gli sponsor...del tipo che una volta al MediaWorld c'era una signorina che sponsorizzava Sony, quindi è ovvio che ti indirizzava verso un prodotto Sony (che a dire il vero sono molto buoni secondo me, hanno una grafica molto funzionale).
    Cmq credo che i migliori siano i Tom Tom e i Sony.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ma guarda, il discorso è che spesso nei negozi ci sono gli sponsor...del tipo che una volta al MediaWorld c'era una signorina che sponsorizzava Sony, quindi è ovvio che ti indirizzava verso un prodotto Sony (che a dire il vero sono molto buoni secondo me, hanno una grafica molto funzionale).
    Cmq credo che i migliori siano i Tom Tom e i Sony.

    ...il navigatore sony
    da che mondo e mondo fu esistono solo due marchi di navigatori: TomTom e Garmin, gli altri non si sa cosa siano
    Qando comprerai un TV poi, magari valuti anche il sony, ma non so di più

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Direi che ormai i navigatori più o meno si equivalgono. Forse TomTom ha qualche servizio (A PAGAMENTO) in più che in certe circostanze non può far male...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma Tom Tom non è quello che insiste per farti tornare indietro se sbagli strada (o devii appositamente)?
    Chiedo, perchè quello di un mio amico lo fa spesso, ed è molto fastidioso...

    A me sinceramente, gli unici degni di nota sembrano i Garmin... ma la mia esperienza si limita alla conoscenza di un paio di marche, non di più... tra l'altro per le esigenze che ha espresso peachsg, direi che sono anche tra i più compatti del mercato...
    I Sony non li conosco, ma mi pare strano che Sony faccia un brutto prodotto... magari non è al top, ma non sarà nemmeno da buttare.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Mah, ripeto, io ho avuto modo di provare più volte un Sony e ho anche sbagliato strada apposta e non mi faceva assolutamente tornare indietro ma trovava percorsi alternativi. Poi, ripeto, mappe sufficientemente precise, grafica molto pulita, chiara e funzionale. Secondo me i Sony sono un ottimo prodotto.

    Non ho mai avuto modo di provare i Garmin invece.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma Tom Tom non è quello che insiste per farti tornare indietro se sbagli strada (o devii appositamente)?
    Chiedo, perchè quello di un mio amico lo fa spesso, ed è molto fastidioso...
    Ti dico per esperienza che ti dice di tornare indietro solo quando serve, se svolti in una via diversa ti ricalcola al volo il tragitto...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social