Momo MD1 e blocco per errrata stringa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Momo MD1 e blocco per errrata stringa

  1. #1

    Predefinito Momo MD1 e blocco per errrata stringa

    Salve, scrivo per chiedere un consiglio, grazie all'incapacità di quelche operatore 3 mi ritrovo col telefonino bloccato, perchè hanno fornito per ben 2 volte la stringa per lo sblocco (come da normativa vigente) errata.
    Direte voi, ma tu pirla perchè l'hai inserita 4 volte visto che il telefono ti diceva che avevi 3 poi 2 poi 1 tentativo residuo....ebbene, i tentativi li ha fatti il negoziante 3 mentre era al telefono con un cogl....operatore della 3, per cui fate voi.
    Ma al di là di questo, dopo innumerevoli in casssature e porconi tirati a destra e a manca devo mandare il cell ad un centro assistenza per aggiornare il software, così insiste il servizio assistenza della 3.
    Fatto, lo mando a milano e torna indietro......ancora uguale, con un appunto scritto di contattare il servizio clienti 3........
    Ora sono più di due mesi che stò telefono è inutilizzabile, il servizio assistenza della 3 fà cagare, non rispondono più e non ho idea di come recuperare il mio telefono che ho pagato.....mica è un regalo della 3


    Qualche anima pia può darmi un consiglio?

    la mia e-mail è brunoredondi/chiocciola/msn.com


    ciao e Buone Feste a tutti.......tranne che agli operatori 3

  2. #2

    Predefinito

    possibile che nessuno possa aiutarmi? continuo a mandare e-mail e fax al servizio clienti e non ottengo nessuna informazione utile, continuano a dire che hanno preso in carico le mie segnalazioni e che mi ricontatteranno ma sono quasi 4 mesi oramai che mi prendono in giro, mi dispiacerebbe un sacco buttare via il telefonino che è praticamente nuovo.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social