Comprare un portatile Apple - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Comprare un portatile Apple

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    telefona al numero verde della apple per l'acquisto e digli visto che lo paghi in unica soluzione se ti possono fare lo sconto
    io sono riuscito a farmi togliere 50€..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    telefona al numero verde della apple per l'acquisto e digli visto che lo paghi in unica soluzione se ti possono fare lo sconto
    io sono riuscito a farmi togliere 50€..
    Ottima cosa, pero' preferisco chiedere informazioni sullo sconto educational che alla fine dei conti sarebbe di 75€
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    La fascia di prezzo e' ristretta la mia disponibilità e' compresa tra i 900€ e i 1100€ ho deciso di volerne acquistare uno per le dimensioni contenute, la facilità di utilizzo e per il fatto che non si blocca quasi mai e non per ultimo per l'impossibilità di prendere virus.
    Ieri al mediaworld ne ho visti due uno veniva 899€ mi ricord che aveva 80Gb di Hd 1 gb di Ram e il processore da 2.0 Ghz, di fianco ve ne era un altro da 1099€ aveva 160Gb di Hd mi sembra 1Gb di Ram e 2.2 Ghz di processore, altro ora non ricordo ma chiedo a qualcuno piu' esperto di me di darmi qualche dritta sul mondo Apple e su cosa mi conviene comprare.
    Guarda che i modelli di fascia bassa hanno il Combo (masterizzatore cd e lettore dvd) e non il Superdrive (lettura/scrittura cd/dvd anche dual layer); leggiti la mia risposta a maxper nel thread "Apple o non Apple?", in cui ho spiegato come risparmiare acquistando online sul sito Apple.

    http://www.mondo3.com/forum/apple-non-apple-t30374.html


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Guarda che i modelli di fascia bassa hanno il Combo (masterizzatore cd e lettore dvd) e non il Superdrive (lettura/scrittura cd/dvd anche dual layer); leggiti la mia risposta a maxper nel thread "Apple o non Apple?", in cui ho spiegato come risparmiare acquistando online sul sito Apple.

    http://www.mondo3.com/forum/apple-non-apple-t30374.html

    Hai ragione anche questa non e' una differenza di poco conto, ora mi leggo il thread grazie per avermelo linkato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social