tre.dati con chiavetta di un altro operatore. è possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

tre.dati con chiavetta di un altro operatore. è possibile?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Question tre.dati con chiavetta di un altro operatore. è possibile?

    ciao ragazzi
    una mia amica vorrebbe comprare un modem usb per collegarsi con qualche operatore solo che il suo budget e` di 100 euro...
    ora ho visto che nel listino wind e` stato inserito il modem hsdpa alcatel a 99 euro ed e` molto allettante come prezzo...solo che come offerta vorrei farle sottoscrivere quella di 3 che con 19 euro al mese ha 5 giga. si puo` fare? deve fare un abbonamento o puo` comprare una semplice ricaricabile 3 e sottoscrivere l`offerta tre.dati? o puo` sottoscrivere solo la naviga 3?

    illuminatemi, perche` sul sito della 3 non ci ho capito tanto... li` parla solo do momo-design e onda, cioe` dei modem che ha nel suo listino..
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    19€ al mese con 5GB, è solo abbonamento e ricevi a costo 0, il modem onda, altrimenti momo a 49€.......ovviamente la scheda funziona anche sugli altri modem, l'importante è creare il profilo 3

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ma non è vero quel che diciiii
    c'è anche la versione in acquisto sul sito ... 149 euro la onda e 199 il momo design e dice che non ci sono vincoli.. però non dice altro..qualcuno piu' informato?
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sempre l'abbonamento devi fare.. non puoi comprare la penna senza usim abbinata!
    motopal forse intendeva suggerirti di fare il comodato per rientrare nel budget..
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ma perchè la super web ricaricabile non si potrebbe abbinare ad un modem usb acquistato precedentemente?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    ma perchè la super web ricaricabile non si potrebbe abbinare ad un modem usb acquistato precedentemente?
    Super web, ha una tariffa conveniente per un utilizzo sporadico, ma consente di attivarvi sopra solo la naviga3.
    Molto meglio 19 euro mese, con la chiave e 5 giga, che 9 della naviga 3 e 99 della chiavetta Wind.
    Puoi usare altre chiavette, ad esempio MC950D HSUPA (120 euro su ebay), non ho mai provato con chiavette di altri operatori, anche perchè sino ad oggi costavano uguale o più della stessa Momo sulla quale io ho la 3 dati con partita Iva da 5 Giga a settimana.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    quello che voglio sapere è:

    posso acquistare una usim 3 solo dati e attivarci su la tre.dati e usarla con un modem onda della tim?
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Si, se il modem non è bloccato su Tim, cosa assai improbabile.

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    pensavo di aver capito il discorso.......se vuoi comprarli li comperi a prezzo pieno, altrimenti fai l'abbonamento ma è difficile attivare l'abbonamento su usim sciolta

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    quello che voglio sapere è:

    posso acquistare una usim 3 solo dati
    a quanto ne so, senza prendere un modem contestualmente all'attivazione (acquisto o comodato che sia), no. a meno che tu non attivi un piano zero5, come ho fatto io..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social