la wind offre il Modem USB Alcatel HSDPA X020 a 99€, qualcuno sa se è bloccata o posso utilizzarlo con la mia superweb?
Visualizzazione Stampabile
la wind offre il Modem USB Alcatel HSDPA X020 a 99€, qualcuno sa se è bloccata o posso utilizzarlo con la mia superweb?
ciao! scusa se vado leggermente ot, mi confermi che hai attivato una usim con profilo super web sciolta? ieri sono stato al negozio vicino casa ma me la volevano attivare solo con abbinata data card (io ho già un modem usb e non so che farmene di un altro)..
per mia esperienza, tornando in topic, almeno i modem tim (il mio) si possono usare con tutti gli operatori, wind non so..
Si, ti confermo ke la mia superweb è assolutamente sciolta da qualsiasi terminale, appena è uscita sono andato a prenderne una e non mi hanno fatto alcun problema x attivarla.
Io cmq sto pensando di prendere il modem di wind Xkè mi trovo abbastanza bene con la mega100ore, speriamo funzioni anke con la superweb.
Ma x i parametri di connessione? Quali sono? Vanno bene quelli ke usavo x naviga3 con il cell postati da Simone?
apn usim dati: datacard.tre.it
apn usim voce con superweb: tre.it
l'abbonamento dati si può fare anche senza modem in comodato....
In ogni caso si tratta di un abbonamento dati, con addebito su RID o Carta di Credito, ma senza vincoli.
Nel caso tu acquistassi un modem di altro operatore che permette di cambiare l'APN (per esempio i vari modem huawei, o il primo internet box della Vodafone onda, o molti altri disponibili) non hai vincoli di permanenza.
Se invece prendi il modem Tre in comodato avrai i 23 mesi di vincolo.
Se hai difficoltà a trovare qualcuno che te l'attivi puoi contattarmi via email all'indirizzo che trovi in firma.
Se inceve non vuoi sottoscrivere l'abbonamento ma una semplice ricaricabile, l'unica alternativa è SuperWeb con o senza Naviga 3 attiva, con tutti i vincoli annessi e connessi.
Ciao