Dual sim Umts? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133

Dual sim Umts?

  1. #41

    Predefinito

    Ciao Matrix_AS, sono nuovo del forum e dato che sono molto interessato al DX 900, sono stufo di portarmi dietro 1 palmare della TRE e 1 cellulare vodafone, ti chiedo come si comporta il dual sim. Esempio: Quando sei al telefono con la sim 1 e ricevi una chiamata sulla sim 2 cosa succede? la telefonata sulla sim 1 viene immediamente interotta per passare alla sim 2 o sei libero di decidere se continuare la conversazione con al sim 1 o rispondere alla sim 2?
    Grazie per le tue gradite risposte
    giobec

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Mi associo alla richiesta di "giobec" aggiungendo come assistenza tecnica come siamo messi in Italia?
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #43
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Il DX900 è un palmare davvero comodo che ti gestisce contemporaneamante due sim di cui una UMTS (3G) e una normale (Tim, Vodafone, Wind). Per quanto riguarda le chiamate in arrivo, quando sei in conversazione con la sim 1 (H3G), se arriva contemporaneamente una chiamata nella sim 2 (2G), il cellulare vibra per avvisarti della chiamata in arrivo e sullo schermo appare la nuova chiamata, quindi sei libero di decidere se continuare la conversazione con la sim 1 (H3G) o rispondere alla sim 2 (2G) e viceversa. Naturalmente se rispondi alla chiamata in arrivo sulla sim 2, la chiamata sulla sim 1 viene interrotta in automatico.

    Per quanto riguarda l'assistenza tecnica, il palmare è coperto da due anni di garanzia italia, infatti l'assistenza Acer è sempre disponibile per qualsiasi domanda o problema.

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Ottimo e grazie
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_as Visualizza Messaggio
    Il DX900 è un palmare davvero comodo che ti gestisce contemporaneamante due sim di cui una UMTS (3G) e una normale (Tim, Vodafone, Wind). Per quanto riguarda le chiamate in arrivo, quando sei in conversazione con la sim 1 (H3G), se arriva contemporaneamente una chiamata nella sim 2 (2G), il cellulare vibra per avvisarti della chiamata in arrivo e sullo schermo appare la nuova chiamata, quindi sei libero di decidere se continuare la conversazione con la sim 1 (H3G) o rispondere alla sim 2 (2G) e viceversa. Naturalmente se rispondi alla chiamata in arrivo sulla sim 2, la chiamata sulla sim 1 viene interrotta in automatico.

    Per quanto riguarda l'assistenza tecnica, il palmare è coperto da due anni di garanzia italia, infatti l'assistenza Acer è sempre disponibile per qualsiasi domanda o problema.
    Grazie Matrix_as, era la risposta che mi aspettavo cosi smetterò di portarmi in giro due telefoni.
    giobec

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giobec Visualizza Messaggio
    Grazie Matrix_as, era la risposta che mi aspettavo cosi smetterò di portarmi in giro due telefoni.
    giobec
    Ciao Matrix_as, mi sorge un dubbio ti segnalo che nella prova video fatta da Telefonino.net [ame="http://www.youtube.com/watch?v=abO6GE6o-Iw&feature=related"]YouTube - Acer DX900 videoreview da Telefonino.net[/ame] si dice che quando siamo in linea con la sim1 e arriva una chiamata sulla sim2 la conversazione sulla sim1 viene automaticamente interrotta. Cosa ne pensi? Grazie giobec

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giobec Visualizza Messaggio
    Ciao Matrix_as, mi sorge un dubbio ti segnalo che nella prova video fatta da Telefonino.net YouTube - Acer DX900 videoreview da Telefonino.net si dice che quando siamo in linea con la sim1 e arriva una chiamata sulla sim2 la conversazione sulla sim1 viene automaticamente interrotta. Cosa ne pensi? Grazie giobec
    Io ho il DX900 da qualche mese e quando sono in conversazione per esempio con la sim 1, come già detto, sullo schermo viene visualizzata la chiamata in arrivo sulla sim 2, ma NON viene assolutamente interrotta la chiamata sulla sim 1, infatti se rispondo alla sim 2, si interrompe la chiamata sulla sim 1 (questo è normale), ma se rifiuto la chiamata in arrivo sulla sim 2, la sim 1 rimane connessa, mentre il cellulare segnala una chiamata non risposta/ricevuta sulla sim 2
    Naturalmente sono convinto di ciò che ti dico, poiché utilizzo giornalmente il DX900 e ricevo chiamate di lavoro sulla sim 1 e chiamate private sulla sim 2.

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Vorrei comprarlo ma su expansisi non c'è un IBAN come si deve fare?
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_as Visualizza Messaggio
    Io ho il DX900 da qualche mese e quando sono in conversazione per esempio con la sim 1, come già detto, sullo schermo viene visualizzata la chiamata in arrivo sulla sim 2, ma NON viene assolutamente interrotta la chiamata sulla sim 1, infatti se rispondo alla sim 2, si interrompe la chiamata sulla sim 1 (questo è normale), ma se rifiuto la chiamata in arrivo sulla sim 2, la sim 1 rimane connessa, mentre il cellulare segnala una chiamata non risposta/ricevuta sulla sim 2
    Naturalmente sono convinto di ciò che ti dico, poiché utilizzo giornalmente il DX900 e ricevo chiamate di lavoro sulla sim 1 e chiamate private sulla sim 2.
    prima di ordinare il dx 900 volevo essere sicuro di questo particolare.
    Grazie Matrix_as
    giobec

  10. #50
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao ragazzi e della linea samsung cosa mi dite? Sono umts? È per un mio amico..io ho finalmente solo due telefoni su 4ma resto fedelissima al mio n95,il 5320 l ho venduto,il 5200 devo prendere una nuova batteria e quindi mi sto usando il 6630 fin quando anche questa datata batteria non mi abbandonerà. .È enorme rispetto al 5200 insieme all n 95 e volevo approfittare dell offerta passa a vodafone e prendere Lg a 19.90 me lo consigliate?considerato che una batteria costa sui 7euro..mi conviene 2batterie e sistemare il 5200e il 6630o prendere questo giocattolino?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social