Dual sim Umts? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 133

Dual sim Umts?

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato i dual sim della NGM? Ne ho visti alcuni da Mediaworld, la ditta ( NGM - NEW GENERATION MOBILE ) sembra essere toscana. Il Sire potrebbe indagare e riferire, depurando le relazioni dal prevedibile campanilismo....
    Sire, le tue fonti che dicono?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che a Pisa non arrivano

    No dai, scherzo... non ho avuto alcun aggiornamento, appena ci sarà ve lo scrivo al volo

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito

    bè se serve a qualcuno la mia opinione, come indagine di mercato, tanto per sapere cosa cerchiamo, magari nokia e samsung nel particolare, io cerco un telefono con queste caratteristiche:
    1) dual sim (due sim CONTEMPORANEAMENTE attive)
    2) UMTS
    3) symbian
    4) con blutooth (basilare)
    5) apertura a slide, supersottile e colorato di quei colori metallizzati bellini con ampio display (classico stile samsung)
    6) se ha anche il gps (non A-GPS) integrato pretenderei anche il wi-fi per fare l'aggiornamento dei satelliti senza connessione con operatore mobile.
    tutto qui....insomma siamo nel 2009, un pò d'innovazione, no? soprattutto nello stile!! e basta con sti mattoni solo neri o grigi....
    per ora samsung è sulla buona strada, ma non ha ancora messo insieme tutte le cose sopra dette...specie un dual sim UMTS, nessuna delle case più importanti si è lanciata per ora.....aspetterò! intanto non compro un telefono che esteticamente non mi piace, tiè!
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    bagheerha, io sarei già felice di trovare un DUAL SIM (due sim CONTEMPORANEAMENTE attive) di cui mi accontento anche di solo una UMTS... e che non costi uno sproposito...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito

    si ma........se devo "sognare" meglio farlo in grande, no? p.s. se il D880 fosse stato umts non so se l'avrei preso....è obrobrioso, sia come grafica che come estetica!! troppo grosso troppo nero troppo anticooooo!!
    sarà funzionale sicuramente ma.....che ci faccio con un telefono così? dovrei portarmi cmq il mio bel nokia 6630 appresso per il navigatore e programmini vari, allora tanto vale starmene con due telefoni come ora.......

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    bagheerha, io sarei già felice di trovare un DUAL SIM (due sim CONTEMPORANEAMENTE attive) di cui mi accontento anche di solo una UMTS... e che non costi uno sproposito...
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Vero... ma x chi viaggia con 3 cell come me.. magari con 2 sarebbe meglio
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    se il D880 fosse stato umts non so se l'avrei preso....è obrobrioso, sia come grafica che come estetica!! troppo grosso troppo nero troppo anticooooo!!
    sarà funzionale sicuramente ma.....che ci faccio con un telefono così?
    Ti rispondo io: un cellulare del genere potrebbe essere addirittura utile per telefonare! Lo so... sembra strano... ma esiste qualcuno che utilizza ancora questa funzione ormai antiquata!


  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io: un cellulare del genere potrebbe essere addirittura utile per telefonare! Lo so... sembra strano... ma esiste qualcuno che utilizza ancora questa funzione ormai antiquata!

    vero, ma se vogliamo stare sul terra terra potresti pure usare una sola sim e avere un cel da 20 euro che chiama e manda sms stop. Ma siccome il mondo è vario e ogniuno ha esigenze diverse, io ho parlato in base al MIO uso del telefono, che non si limita solo alle telefonate.... E poi il mio cel più bello è un nokia 6630, non è fantascientifico, non è il massimo della tecnologia, è pure vecchiotto, ma ha cose che il D880 non ha e che ormai mi sono "indispensabili" (symbian). Dal mio punto di vista passare al D880 sarebbe una retrocessione non da poco, e poi non potrei nemmeno usarlo perchè la seconda sim è della tre.......
    Cmq volevo solo dire che ben vengano i dual sim, ma quelli fin'ora sfornati non hanno caratteristiche che a ME interessano...
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

  9. #39
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    novità su terminali dual sim umts? grazie
    Ho acquistato da poco su expansys.it, il DX900 di Acer, un dual sim UMTS ovvero:
    SIM 1:
    HSDPA / UMTS (2100/1900/850 MHz)
    Quad-band GSM: 850/900/1800/1900 MHz
    EDGE class 10 / GPRS class 10
    SIM 2:
    GSM Tri-band 900/1800/1900 MHz
    Sistema Operativo
    Windows Mobile™ 6.
    Hardware
    Samsung S3C6400 533 MHz Processor
    256 MB Flash ROM, 128 MB SD RAM
    Schermo
    2.8" VGA TFT LCD Touch screen (640 x 480)
    Connettività
    WiFi IEEE802.11b/g
    Bluetooth® v2.0 class 2 + EDR
    GPS
    SiRFstar III
    Fotocamera
    CMOS 3.0 Megapixel with autofocus
    Slot di estensione
    microSD (SDHC compatible)
    Batteria
    Batteria ricaricabile ai polimeri di litio, 1350 mAh
    Dimensioni
    106 x 60.5 x 17 mm
    Peso
    147 g

    Mi trovo davvero bene, finalmente un terminale di ottime potenzialità per gestire un scheda H3G ed una tra vodafone/tim/wind.

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sembra un ottimo terminale! peccato per il prezzo...
    Nokia 5800

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social