Dual sim Umts? - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 133 di 133

Dual sim Umts?

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare un umts dual sim. In commercio ci sono smartphone dual sim umts che senza estrarre la sim si ha la possibilità di passare in umst da una sim all'altra, questo meccanismo è molto utile per chi ha 2 usim tre con opzioni attive, altrimenti con in roming con tim non è possibile usufruire delle opzioni. Vi chiedo: 1) come si chiama questa tecnologia? 2) quali smartphone è possibile acquistare con questo sistema? Grazie....
    Io ho acquistato un paio di settimane fa un Acer Liquid E2 Duo che ti posso assicurare ha una gestione eccezionale del dual sim. Innanzitutto è possibile abilitare l'UMTS su uno slot o sull'altro via software, inoltre è possibile scegliere con quale slot effettuale le chiamate, mandare gli sms e ovviamente connettermi. In pratica posso scegliere di chiamare con la sim1, mandare gli sms con la sim2 e connettermi in umts nuovamente con la sim1. Inoltre se ad esempio hai impostato che le chiamate debbano essere effettuate con la sim1 ma un determinato numero l'ultima volta lo hai chiamato con la sim2, in automatico ti chiede la conferma della scelta prima di chiamare così da non commettere l'errore di chiamare con la sim sbagliata. E poi per poco più di 200€ hai un QuadCore Mediatek, schermo da 4.5" QHD, 1Gb Ram, fotocamera da 8 Mpxl e Android 4.2...eccezionale.

  2. #132

    Predefinito

    Guarda sul sito della BRONDI hanno dei terminali ottimi dual sim dual UMTS
    Azienda italiana, assistenza italiana

  3. #133
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Io ho la versione precedente, il gallant duo. Concordo coi consigli dati: di questo nuovo acer dual sim sto leggendo un gran bene e pare sia molto migliore rispetto al mio (del quale pure sono soddisfatto). Insomma se hai un budget intorno ai 200 euro credo sia una delle scelte migliori. Certo, con un budget migliore...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social