Nuova offerta 3 per SkypePhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Nuova offerta 3 per SkypePhone

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Nuova offerta 3 per SkypePhone

    Cari amici, leggevo sul seguente link di N E W S M O B I L E http://www.**********.it/notizia/3-i...pephone_1.html che dovrebbe esserci questa nuova offerta e che in poche parole acquistando un telefonino skypephone di 3, l'opzione dei 600 minuti al giorno di chiamate gratuite potrebbe essere attivata su una scheda 3 già in possesso. Per accedere al link sostituite gli asterischi con la parola da me scritta con gli spazi tra una parola e l'altra.
    La mia domanda è la seguente:
    Una volta attivata l'offerta sulla mia scheda, per usufruire dei 600min gratuiti al giorno,devo necessariamente utilizzare il telefonino skypephone oppure posso utilizzare il mio palmare con skype installato?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy23 Visualizza Messaggio
    per usufruire dei 600min gratuiti al giorno,devo necessariamente utilizzare il telefonino skypephone oppure posso utilizzare il mio palmare con skype installato?
    Grazie
    La risposta sta nella domanda:
    il tuo applicativo skype sul palmare usa la stessa tecnologia del client skype di 3?
    (quindi chiamate non tramite canale dati ma tramite telefonata a numero 3?)
    Se si allora si, se no allora no
    (suggerimento, se non hai scaricato il programma dalla 3 allora è no)

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    La risposta sta nella domanda:
    il tuo applicativo skype sul palmare usa la stessa tecnologia del client skype di 3?
    (quindi chiamate non tramite canale dati ma tramite telefonata a numero 3?)
    Se si allora si, se no allora no
    (suggerimento, se non hai scaricato il programma dalla 3 allora è no)

    Grazie per il chiarimento.
    Ma c'è il modo per poter utilizzare l'applicativo della 3 su palmari con windows mobile?

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Opzione interessante, anche per cambiare terminale con in più skype incorporato (molto migliore che nella versione x-series).

    Servirebbero conferme però, giusto per evitare di andare da un dealer e fare la figura del pazzo!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Opzione interessante, anche per cambiare terminale con in più skype incorporato (molto migliore che nella versione x-series).

    Servirebbero conferme però, giusto per evitare di andare da un dealer e fare la figura del pazzo!!

    Ramses
    certamente, è un offerta sui terminali skypephone unbundle, quelli senza scheda che costano se non sbaglio 149€
    cosa succede:
    acquistate il cellulare, il dealer apre la vostra anagrafica e seleziona il vostro numero 3 (quello che volete abbia la promo), attiva l'opzione skypephone (gratuita) e poi associa l'IMEI del cellulare alla vostra SIM

    ricordatevi inoltre che c'è ancora la promo: sblocco del cellulare a op.lock (forse lo è già appena acquistato), e restituzione dell'importo speso

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Si la promo è buona se confermata, però se sono costretto ad utilizzare lo skypephone non sono tanto contento. Infatti io uso il mio palmare htc p3600 dal quale non ho la minima intenzione di separarmi. Se invece sarebbe possibile far girare l'applicazione 3 sul mio palmare allora sarebbe una bella cosa. Quanlcuno sa se è possibile?
    Grazie

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy23 Visualizza Messaggio
    Si la promo è buona se confermata, però se sono costretto ad utilizzare lo skypephone non sono tanto contento. Infatti io uso il mio palmare htc p3600 dal quale non ho la minima intenzione di separarmi. Se invece sarebbe possibile far girare l'applicazione 3 sul mio palmare allora sarebbe una bella cosa. Quanlcuno sa se è possibile?
    Grazie
    tutto sta nel trovare la versione per tytn, dato che esiste brand 3, qundi dovrebbe avere anche skypee

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    certamente, è un offerta sui terminali skypephone unbundle, quelli senza scheda che costano se non sbaglio 149€
    cosa succede:
    acquistate il cellulare, il dealer apre la vostra anagrafica e seleziona il vostro numero 3 (quello che volete abbia la promo), attiva l'opzione skypephone (gratuita) e poi associa l'IMEI del cellulare alla vostra SIM.

    ricordatevi inoltre che c'è ancora la promo: sblocco del cellulare a op.lock (forse lo è già appena acquistato), e restituzione dell'importo speso
    c'è ancora questa promozione?
    confermati i 600 minuti e 600 messaggi?
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    solo che per chi ha già una sim 3... 199€ sono tantini... e non so se il cell che si prende con una nuova USIM 3 a 99€ sia OP.LOCK o SIM.LOCK...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    mi riferisco ovviamente alla promozione op-lock e restituzione importo pagato.. chiaro che a 199€ secchi non se ne parla..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social