quale tel wifi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

quale tel wifi?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Question quale tel wifi?

    ragazzi, qualcuno di voi sa consigliarmi un cell che supporti il wifi, con una durata decente della batteria (di solito col wifi va giù prestissimo), ma che abbia anche un prezzo contenuto?
    ciao & grazie
    Rossella
    PS: devo farci girare fring, in modo da fare e ricevere chiamate tramite voip :-)

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se ti interessa principalmente per il WiFi allora vai sul sicuro col Nokia E65. Li trovi a 240 o meno secondo la promozione. E' difficile spendere molti meno soldi...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Se ti interessa principalmente per il WiFi allora vai sul sicuro col Nokia E65. Li trovi a 240 o meno secondo la promozione. E' difficile spendere molti meno soldi...
    dici il nokia E65...
    ne ha preso uno un mio amico tempo fa ed il wifi non riusciva a farlo funzionare.
    il mio ragazzo invece ha preso un n80, ma non mi piace molto anche perchè la batteria dura pochissimo, anche senza il wifi...
    PS: meno di 240 euro non c'è nulla??? :-(

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq con il nokia e65 per il Voip molto meglio il programma proprietario con le impostazioni SIP che Fring... e non penso sia l'unico terminale ad avere questa "preferenza"

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    beh... io sto dando un'occhiata su internet e francamente sono scioccata dai prezzi dei telefoni wifi non ibridi (solo voip)...
    quasi quasi rinuncio...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Guarda che sia per l'N80 che per l'E65 trovi in commercio da Hong Kong i carica batterie da tavolo, molto comodi e spediti a casa per meno di 10€, assicurazione inclusa. Ne ho presa una io 7 giorni fa, la sto aspettando con impazienza. Un n80 con quella base e in casa sei sicura che non ti si scaricherà mai la batteria (durata con telefonata via wi-fi di circa 3 ore o poco meno )

    Coomunque sì, costano tanto, puoi anche cercare un n91 sulla baia ma in ogni caso sia che tu scelga usato o no, n91, n80 o e65 preparati a spendere sui 200€ come minimo.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Io consiglio il nokia e51...
    ha il wi-fi ed una batteria da 1020 mah se non sbaglio.. personalmente non l'ho mai provato, ma in rete ne ho letto molto bene..
    il prezzo non è affatto elevato mi pare che costi intorno ai 219 o 249 brand tim..


  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Io consiglio il nokia e51...
    ha il wi-fi ed una batteria da 1020 mah se non sbaglio.. personalmente non l'ho mai provato, ma in rete ne ho letto molto bene..
    il prezzo non è affatto elevato mi pare che costi intorno ai 219 o 249 brand tim..


    ma c'è solo brand tim?
    non è possibile prenderlo no brand?

    come spiegate che in uscita era dato a 350 euro ed in 3-4 mesi sia sceso così tanto di prezzo?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Che io sappia c'é solo tim... ma potrei sbagliarmi.
    Questo http://www.tim.it/consumer/c365/i412...32/prodotto.do è link del sito tim con il tel a 249.
    Comunque non mi sembra che abbia avuto il calo di prezzo che dici tu perché se non sbaglio quando è uscito già costava più o meno così... se non erro massimo 269..

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    avevo letto qualche forum in cui si parlava di questo cell prima che uscisse... verso autunno 2007
    e poi anche qualche recensione pre-uscita
    si parlava sempre di 350-400 euro

    comunque meglio così
    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social