Agenda E90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Agenda E90

  1. #1

    Predefinito Agenda E90

    ciao a tutti sono nuovo del forum e ho appena preso l'e90...vi pongo un quesito..supponiamo che salvo un appuntamento in agenda con scritto" appuntamento in corso Picco con sig. Rossi tel. 335 6832119" come faccio a chiamare il sig. Rossi se non ho salvato nella rubrica il suo telefono?? il copia incolla non funziona e non posso neanche leggerlo con il telefono aperto e contemporaneamente digitare il numero come se dovessi effettuare la chiamata....come faccio???

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Smile

    Ciao, è semplice:
    apri agenda e evidenzia il numero di telefono
    quindi "opzioni" , "opzioni di modifica" e "copia".
    Dopo vai in rubrica, opzioni, nuova scheda, opzioni, opzioni di modifica, incolla (nel numero cellulare).
    Spero di esserti stao utile.

  3. #3

    Predefinito

    ...grazie...ma forse mi sono spiegato male..io vorrei chiamare il numero che ho allegato all'appuntamento senza salvarlo nella rubrica..come ad esempio fanno i pocket pc dove i numeri di telefono nell'agenda sono attivi, nel senso che andandoci sopra si possono cliccare per chiamare quel numero direttamente...grazie

  4. #4

    Predefinito

    chi fa da se fa per tre...ehh se aspettavo voi...risolto il problema installando handy calendar...così i numeri telefonici scritti negli appuntamenti dell'agenda diventano cliccabili per chiamare direttamente!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social