RETE Playstation 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

RETE Playstation 3

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito RETE Playstation 3

    nn so perche ma collegando due playstettion 3 al router una va online mentre l altra no e viceversa !!! secondo voi i server della playstation network escludono playstatin con lo stesso ip (in questo caso del router ) ? lo so č molto strana la cosa ... infatti vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze simili !

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    savona
    Messaggi
    292

    Wink e' normale

    il psn (playstation network) non e' internet,ma e' una rete dedicata privata della sony che collega le consoles della sony grazie ad un id il mio e' killyou07.
    il psn puo essere raggiunto tramite le nostre connessioni a internet sia adsl che 3g oppure si dice 56k,ma nei 2 ultimi casi si deve accendere il pc e connettersi x poi condividere la connessione con cavo crossed. esiste solo in germania un mini router 3g che ti escude il pc dato che esso e' wifi quindi i dati tramite connessione sim sono trasmessi in wifi alla ps3. le chiavette 3g italiane funzionano di tutti gli operatori e anche con vista (io ho provato tim e voda), se il pc ha il wifi che puo essere access point allora e' ancora meglio.
    col 56k si naviga lentamente,ma i giochi scattano molto.
    io da poco ho cambiato l'hard disk da 60GB con uno da 320GB
    ci e' voluto 5 minuti, facendo prima il backup e poi il ripristina,mi e' tornata come se non l'avessi cambiato ma lo spazio disponibile adesso e tanto di piu, ho fotografato tutti i passaggi qui
    enjoy

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    grazie per la precisione del discorso del playstation network !!! cmq una delle due nn riesce neanche a navigare con il browser preistallato nella play e facendo una verifica della connessione dal menu della play ottiene ip dal router ma poi si blocca li e il resto delle operazioni da fallito ! se spengo una torna tutto ok !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social