Percorso e mappe GPS N95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Percorso e mappe GPS N95

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Percorso e mappe GPS N95

    Ho smanettato un po' il navigatore dell'N95, ho visto che quando si stabilisce un percorso ti chiede punto di partenza e di arrivo ma poi ti fa passare tranquillamente per strade improbabili
    C'č un modo per definire a priori oltre che la partenza e l'arrivo anche qualche tappa intermedia?
    Le mappe si possono scaricare sul computer e poi trasferirle sul vdf? Pensavo si dovesse usare il Nokia Map Manager ma sul sito mi dice che č incompatibile con l'N95.

    Int

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Localitā
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ma con quale sw hai provato? il nokia maps? o quale?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ma con quale sw hai provato? il nokia maps? o quale?
    Guarda per il nokia map manager ho risolto nel senso che ho trovato indicata su altre pagine del sito nokia la possibilitā di utilizzarlo, come pensavo, anche per l'N95. L'ho scaricato ma ancora non l'ho installato.
    Per quanto riguarda invece la possibilitā di prevedere tappe intermedie lungo il percorso mi pare che, il nokia maps, non lo permetta, ho visto che invece da la possibilitā di cambiare il percorso durante il tragitto ma non ho capito ancora se č possibile forzarlo a passare da una parte piuttosto che da un'altra.

    Int

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social