E65 H3G e Voip
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

E65 H3G e Voip

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito E65 H3G e Voip

    Come accennavo in un altro topic il brand tre su questo cellulare e' incompatibile con il programma voip interno, il motivo dovrebbe essere legato al fatto che il brand tre tiene la connessione dati sempre attiva e la cosa al programmino interno da' fastidio.
    fermo restando che non intendo sbrandizzarlo, forse la cosa si potrebbe risolvere inibendo tutte le funzionalita' del cellulare legate alla sim, pero' il telefono senza la sim non credo si possa accendere.
    idee? sul mio vecchio motosola c'era la modalita' areoplano (con la quale pero' anche ci fosse forse non partirebbe neanche il wi fi), ma su questo non trovo nulla del genere.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    trovato tutto e riuscita perfettamente a configurarlo sia con voipstunt che con vyke.
    se interessa scrivo due righe su come ho fatto, che con tre e' brigoso in effetti.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di dario555
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Como Beach
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    a me interessa per l'e90...credo sia la stessa cosa...
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Non so se per l'e-90 e' uguale, comunque:

    menu
    impostazioni
    connessione
    impostazioni sip
    da qui create un nuovo profilo e chiamatelo come volete, dopo di che dovrete inserire quanto segue:

    punto di accesso predefinito metteteci quello della vostra lan che avrete gia' configurato precedentemente
    nome utente pubblico vostralogin@nomeprovidersip (per es nel mio caso e' @voipstunt.com)
    poi andate su server proxy e server di registrazione e inseriteci le configurazioni del vostro provider sip
    uscite, andate su impostazioni telefono internet e abbinate al profilo predefinito il profilo sip appena creato

    per collegarvi, la prima volta mettete il telefono in off line, altrimenti il collegamento sempre acceso con tre da' noia, e fate menu
    connettivita'
    telefono internet

    appena viene rilevata la vostra lan andate su opzioni
    connetti al servizio
    vi connettera' e potrete chiamare in voip (attenzione che il tipo di chiamata preferito, sempre su telefono intetnet-impostazioni sia su chiamate via internet)

    dalla seconda volta dovrebbe funzionare anche se non vi mettete in off line, almeno a me va.

    consiglio: dopo aver usato il voip staccate la connessione con la lan se no addio batteria...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di dario555
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Como Beach
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    per ora grazie, provo a registrarmi su voipstunt.com e poi vediamo con la configurazione thnx
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social