Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Int
Provare per credere:
code: 0548022
Fortunato eh?
Int
infatti il mio è: 0534841
-
aggirnato il formware e devo dire che gli fà solo che un gran bene.
Da quello che ho visto io e' molto veloce e sopratutto non GRACCHIA PIUUU!!!! bene bene bene!!
-
Ok tutto fatto aggiornamento eseguito.
-
Citazione:
andreinog
o non GRACCHIA PIUUU!!!! bene bene bene!!
Ti prego giurami che è la verità!!!!!
E' terribile passare dall'audio dell'E65 (assordande e pulito, e to lo dice uno abituato alle cuffie v700 della sony) al quel mezzo crepitio dell N95 8gb.
Altra domanda: prima di aggiornare devo salvare tutta la rubrica e tornare ad installare i programmi, o mi aggiorna solo il firmware senza intaccare il resto?
-
Citazione:
Simoncino79
E' terribile passare dall'audio dell'E65 (assordande e pulito, e to lo dice uno abituato alle cuffie v700 della sony) al quel mezzo crepitio dell N95 8gb.
Crepitio? Ah, ma tu stai parlando dell'N95 8gb... :LOL:
Il thread è riferito all'N95 normale. :whistling^_^
-
Citazione:
ago
Crepitio? Ah, ma tu stai parlando dell'N95 8gb... :LOL:
Il thread è riferito all'N95 normale. :whistling^_^
Ah, perchè c'è una differenza di audio? :blink:
-
In un forum Nokia tempo fà ho letto che alcuni componenti dell'N95 8GB erano differenti da quelli montati sull'N95 prima versione. Uno di questi era l'altoparlante, poi, altro non sò. :unsure:
Comunque, per la cronaca, il mio non ha mai gracchiato. :rolleyes:
-
Citazione:
Simoncino79
Ti prego giurami che è la verità!!!!!
Altra domanda: prima di aggiornare devo salvare tutta la rubrica e tornare ad installare i programmi, o mi aggiorna solo il firmware senza intaccare il resto?
E' uscito l'aggiornamento anche per l'8gb. comunque a me non gracchia piu'....SALVATI TUTTO!! fai un bel backup COMPLETISSIMO!!!!
-
Leggendo in giro molti dicono che a parte il flash 3 e qualche piccolo ritocco non è un gran aggiornamento... Anzi per certi versi un peggioramento: si sono presentati infatti vecchi bugs tipo il riavvio del cell, gli altoparlanti hanno un suono più basso ed ovattato, ecc. Non ho ancora capito se vale la pena aggiornare o meno... Che ne pensate??? Grazie
-
io non ho ancora aggiornato proprio per quei motivi
-
Citazione:
maxper
io non ho ancora aggiornato proprio per quei motivi
altri pareri???
thanks
:bye:
-
Citazione:
Int
Provare per credere:
code: 0548022
Fortunato eh?
Int
dove trovo le caratteristiche del mio cell.?
grazie
-
trovata grazie (mia versione è V 12.0.013 del 19.06.07 rm-159.)
-
Citazione:
maxper
è in dirittura d’arrivo la versione 21.0.016 (N95 no brand)...
Credo di averla già installata... se mi puoi confermare per favore. Sul mio N95 risulta:
V 21.0.016
14-02-08
RM-159
© Nokia N95 (01.01)
Grazie mille!
-
Citazione:
erikrm
Credo di averla già installata... se mi puoi confermare per favore. Sul mio N95 risulta:
V 21.0.016
14-02-08
RM-159
© Nokia N95 (01.01)
Grazie mille!
Beh, direi proprio di si. :)