Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
disponibile da oggi il nuovo firmware su nsu
Non per i brand 3
:(
Int
-
Citazione:
Int
Ok, l'importante è che arrivino... Perché arriveranno anche per i brandizzati vero?? (Dimmi di sì :shock:)
Int
certo che arriveranno (prima o poi)... però onestamente mi pare strano... io ho un n95 preso in comodato con la 3 a giugno 2007 e regolarmente mi prende gli aggiornamenti dei no.brand...
-
Citazione:
maxper
certo che arriveranno (prima o poi)... però onestamente mi pare strano... io ho un n95 preso in comodato con la 3 a giugno 2007 e regolarmente mi prende gli aggiornamenti dei no.brand...
Anche il mio n95 è della 3, ma prende gli aggiornamenti del No brand e ha un PN di un no brand, ma a differenza dell'N95 di Int non c'è nessuna 3 sul retro. Evidentemente il telefono di Int ha un PN diverso.
-
Ho provato ad aggiornare il mio N95, ma quando faccio partire il software updater mi disconnette per in attimo il telefono e poi lo riconnette, e poi non trova il telefono.
Sapete quale può essere la causa?
-
Citazione:
DanY73
Anche il mio n95 è della 3, ma prende gli aggiornamenti del No brand e ha un PN di un no brand, ma a differenza dell'N95 di Int non c'è nessuna 3 sul retro. Evidentemente il telefono di Int ha un PN diverso.
Provare per credere:
code: 0548022
Fortunato eh?
Int
-
Citazione:
Int
Provare per credere:
code: 0548022
Fortunato eh?
Int
infatti il mio è: 0534841
-
aggirnato il formware e devo dire che gli fà solo che un gran bene.
Da quello che ho visto io e' molto veloce e sopratutto non GRACCHIA PIUUU!!!! bene bene bene!!
-
Ok tutto fatto aggiornamento eseguito.
-
Citazione:
andreinog
o non GRACCHIA PIUUU!!!! bene bene bene!!
Ti prego giurami che è la verità!!!!!
E' terribile passare dall'audio dell'E65 (assordande e pulito, e to lo dice uno abituato alle cuffie v700 della sony) al quel mezzo crepitio dell N95 8gb.
Altra domanda: prima di aggiornare devo salvare tutta la rubrica e tornare ad installare i programmi, o mi aggiorna solo il firmware senza intaccare il resto?
-
Citazione:
Simoncino79
E' terribile passare dall'audio dell'E65 (assordande e pulito, e to lo dice uno abituato alle cuffie v700 della sony) al quel mezzo crepitio dell N95 8gb.
Crepitio? Ah, ma tu stai parlando dell'N95 8gb... :LOL:
Il thread è riferito all'N95 normale. :whistling^_^