Lg U250 bluthot per trasferimento file+MSD
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Lg U250 bluthot per trasferimento file+MSD

  1. #1

    Predefinito Lg U250 bluthot per trasferimento file+MSD

    Salve.
    Ho un Lg U250 e senza cavetto, non fornito in confezione, e mi chiedevo se qualcuno sa se va bene un qualsiasi bluthoot in chiavette usb-ma non so se necessiti lo usb 2.0 con questo lg- per traferire files da telefonino e Pc ( con Win XP) o viceversa (costo del bluthoot?). Poi sapete se lo lg u250 supporta le micro card da 1 gb o 2gb? Esperienze in merito?
    Riguardo ai bluthoot per traferimento files non ho alcuna esperiena, quindi abbondate pure in info al riguardo.
    Ho visto in giro che si vendono piccoli lettori di card, presumo anche di microcard.Potrebbero essere un valido sostituto del bluthoot?
    Grazie e ciao.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    qualsiasi chiave bt va benissimo..,le 2.0 sono piu veloci,prendi quelle che costano meno,per la memory sicuro 1gb,2 non saprei.
    se hai un notebook stai meglio a prendere una chiave bt,cosi da usare anche il tel come modem,se invece hai solo fisso,allora prendi un lettore di memori,compatibile con la maggior parte degli standard di memory,che comunque vanno usate con i loro riduttori.
    ovviamente il bt,a parte il costo del hw,come conessione non costa nulla.
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social