N95 o E90???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

N95 o E90???

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito N95 o E90???

    Penso che sottoscriverò un b.mail full e volevo un consiglio dai nokisti visto che i due telefoni in oggetto sono entrambi con upfront 0 euro.
    Ho visto che le caratteristiche tecniche sono simili, hanno entrambi il gps integrato però l'N95 ha l'applicazione nokia maps mentre per l'E90 non c'è scritto nulla (come funziona in questo caso quindi il gps?). La fotocamera non è fondamentale tanto credo che comunque per avere belle foto è meglio usare una fotocamera vera. Ho visto che sono entrambi hsdpa a 3,6 (questo mi interessa) e wifi.
    Evidentemente dimensioni, peso ed estetica sono diversi ma, a parte questo, quale mi consigliate?

    Int

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso dubbio. Sono 2 ottimi telefoni ma temo che l'E90 sia scomodo quando arriva la bella stagione e si esce senza giacca. Altri amici che hanno questo telefono mi hanno detto che in realtà ne usano 2: l'E90 per lavoro e uno più piccolo per il tempo libero. Io sono quasi convinto per l'N95 per questo motivo

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    N95 tutta la vita a meno che tu non abbia dita piccole (i tasti sono piccini) e necessità di editare molti testi sia perchè invii molte email che perchè usi il cellulare per controllare documenti.
    le foto con N95 inoltre sono decisamente superiori così come tutto il multimediale (es musica e video che puoi vedere sul televisore con l'apposito cavo)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4

    Predefinito

    N95 for ever
    ..........................

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di DanY73
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ho l' N95, mia moglie usa l' E90 per il lavoro e , come diceva Manuel, una usim, "tempo libero" su un N73.
    Se il cel lo porti in tasca come faccio io e che non ti serva assolutamente il mega schermo interno dell'E90, il mio consiglio è N95 .
    Non correre mai più veloce di quanto possa fare il tuo angelo custode.
    DanY (Danilo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social