Ciao, io ho installato la versione free e usata con un portatile. La navigazione era lenta, ma il problema è la SI...
Questo programma dovrebbe anche "aggirare" l'uso della SI solo da display, dato che la connessione la fa effettivamente il cellulare...
Come strumento di "soccorso" è validissimo, vi dico che eravamo in un posto dove io avevo sim 3 ed un mio amico sim Wind.
Dato che la copertura Wind era scarsa ho attivato il programma e lui s'è aggangiato al mio Nokia, che in quel momento fungeva da hotspot, mi ha "scrottato" qualche mb di SuperInternet ma almeno a visto cio che doveva vedere dal suo cellulare.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
La versione gratuita non permette la navigazione su siti protetti, devi prendere la versione premium a pagamento.
Dal sito OVI:
"JoikuSpot Light supporta la navigazione di base, l'edizione Premium è dotata di connessione sicura, protocollo internet COMPLETO, VPN e altro ancora."
ciao a tutti oggi ho acquistato la versione premium..ma come faccio a mettere una password o qualcosa del genere..grazie a tutti di nuovo
grazie eros 76 io sono andato in impostazioni do joiku ma non ho trovato nessuna voce condivisione rete
Quando viene avviato il programma viene chiesto: "Consentire la condivisione della connessione ad Internet con i dispositivi esterni?" Clicca su NO e poi vai su Opzioni/Impostazioni/Crittografia e scegli "WEP condivisa" e poi vai sul tipo di chiave, ecc...
Fatto questo vai Indietro a poi Opzioni/Avvia.
grazie eros 76..quel settaggio l'avevo gia fatto,metto la psw ma non riesco a far connettere il pc...se eliminio la wep si connette senza problemi
Non so come aiutarti oltre a quanto detto perché non ho avuto questo tipo di problemi... Prova con altri pc e cellulari Wifi, nulla di strano che ci sia qualche settaggio nel tuo pc da cambiare! Non dandomi per vinto ti suggerisco solo quello che ho trovato in Opzioni/Guida/Suggerimenti pratici:
Spero che risolva il tuo problema questo suggerimentoSuggerimenti e consigli
E' possibile che alcuni portatili (in base al fornitore del portatile) richiedano che siano consentite solo reti da computer a computer (ad hoc) per Joikuspot. NON si tratta di una procedura normale, ma è possibile adottarla nel caso in cui la connessione non funzioni automaticamente.
Fare click sull'icona della rete senza fili sul PC --> Visualizza reti senza fili --> Cambia impostazioni avanzate --> Avanzate. Scegliere "Solo reti da computer a computer (ad hoc)".![]()