JoikuSpot su nokia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

JoikuSpot su nokia

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, io ho installato la versione free e usata con un portatile. La navigazione era lenta, ma il problema è la SI...
    Questo programma dovrebbe anche "aggirare" l'uso della SI solo da display, dato che la connessione la fa effettivamente il cellulare...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianca68 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti navigando in ovi store ho notato questa applicazione...incuriosito ho scaricato la versione di prova e devo dire che e' molto utile...vorrei sapere se qualcuno la sta gia' utilizzando...invio il link Ovi Store: JOIKUSPOT PREMIUM Wifi HotSpot
    Io ho acquistato la versione Premium dopo aver provato la base (ha in più la possibilità di far connettere più di 3 dispositivi wifi e c'è la chiave Wep)... A dimostrazione che è un ottimo programma... e miei amici apprezzano pure

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Come strumento di "soccorso" è validissimo, vi dico che eravamo in un posto dove io avevo sim 3 ed un mio amico sim Wind.
    Dato che la copertura Wind era scarsa ho attivato il programma e lui s'è aggangiato al mio Nokia, che in quel momento fungeva da hotspot, mi ha "scrottato" qualche mb di SuperInternet ma almeno a visto cio che doveva vedere dal suo cellulare.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnzoRc Visualizza Messaggio
    -cut-
    Io lo sto usando ma non capisco perchè, quando sono connesso ad internet con questo sistema, non riesco ad accedere nei siti protetti (quello della mia banca per intenderci!) e neanche in hotmail e messenger. Qualcuno mi sa dire il perchè?
    La versione gratuita non permette la navigazione su siti protetti, devi prendere la versione premium a pagamento.

Dal sito OVI:

"JoikuSpot Light supporta la navigazione di base, l'edizione Premium è dotata di connessione sicura, protocollo internet COMPLETO, VPN e altro ancora."

Partecipante DOC

Predefinito

ciao a tutti oggi ho acquistato la versione premium..ma come faccio a mettere una password o qualcosa del genere..grazie a tutti di nuovo

Predefinito

ciao a tutti oggi ho acquistato la versione premium..ma come faccio a mettere una password o qualcosa del genere..grazie a tutti di nuovo
    Bisogna stoppare la condivisione della rete ed andare nelle impostazioni. Non è possibile diversamente!

Partecipante DOC

Predefinito

grazie eros 76 io sono andato in impostazioni do joiku ma non ho trovato nessuna voce condivisione rete

Predefinito

Quando viene avviato il programma viene chiesto: "Consentire la condivisione della connessione ad Internet con i dispositivi esterni?" Clicca su NO e poi vai su Opzioni/Impostazioni/Crittografia e scegli "WEP condivisa" e poi vai sul tipo di chiave, ecc...

Fatto questo vai Indietro a poi Opzioni/Avvia.

Partecipante DOC

Predefinito

grazie eros 76..quel settaggio l'avevo gia fatto,metto la psw ma non riesco a far connettere il pc...se eliminio la wep si connette senza problemi

Predefinito

grazie eros 76..quel settaggio l'avevo gia fatto,metto la psw ma non riesco a far connettere il pc...se eliminio la wep si connette senza problemi
    Non so come aiutarti oltre a quanto detto perché non ho avuto questo tipo di problemi... Prova con altri pc e cellulari Wifi, nulla di strano che ci sia qualche settaggio nel tuo pc da cambiare! Non dandomi per vinto ti suggerisco solo quello che ho trovato in Opzioni/Guida/Suggerimenti pratici:

Suggerimenti e consigli
    E' possibile che alcuni portatili (in base al fornitore del portatile) richiedano che siano consentite solo reti da computer a computer (ad hoc) per Joikuspot. NON si tratta di una procedura normale, ma è possibile adottarla nel caso in cui la connessione non funzioni automaticamente.

Fare click sull'icona della rete senza fili sul PC --> Visualizza reti senza fili --> Cambia impostazioni avanzate --> Avanzate. Scegliere "Solo reti da computer a computer (ad hoc)".
    Spero che risolva il tuo problema questo suggerimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social