Roma centro tutto OK :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Roma centro tutto OK :thumbup:
Secondo me stanno isolando piano piano tutte le comunicazioni dell'area di perugia... attacco terroristico in corso!!!
Cookie tira fuori il kit svelto!!!!
Uncle, credo che il dinosauro di croverfield stia arrivando anche a casa tua!!! io mi salvo grazie al kit.. andrò nelle gallerie ed avrò cibo , luce e qualsiasi cosa, e mi salverò , tu verrai drammaticamente mangiato dai sorci..
cmq ragazzi DOVE scappano i topi scappate anche voi.. è un dato di fatto che i topi scappano da un pericolo, piccolo OT
Anche a me oggi pomeriggio non funzionava ora è ok.
I sorci vengono a casa mia per mangiarmi... tu li segui e incontri anche il dinosauro!
Comunque io mi salvo con kitt, non con il kit :D
http://themes.belchfire.net/screenshots/KITT.jpg
A me, a Mestre, funziona tutto :P
Toscana: oggi ho rilevato un funzionamento "a sprazzi" di MSN. Per un pò ho pure avuto difficoltà a leggere le mail su hotmail.com .
oggi continui problemi ad accedere...sia da msn su pc che da msn su pocket e fring su symbian... in particolare mi sono accorto che fring si connetteva tranquillamente all'account di skype ma non mi mostrava gli utenti di msn...come se nn riuscisse a connettersi
Ieri sera una mia amica di Viadana (Mn) non accedeva a msn
Il problema, sia con hotmail sia con MSN mi si è ripresentato oggi in mattinataa e nelle prime ore del pomeriggio. Quando sono riuscito ad entrare un avviso mi ha avvertito della presenza di una nuova versione di MSN Messenger.