Problema con Outlook Express - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Problema con Outlook Express

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    quoto ryan.

    Se microsoft è l'inferno, norton è satana!!!!

    La prima accortezza per far durare una installazione di windows è stare lontani da norton come la peste bubbonica!!!

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Però 6 mesi per un sistema con soli 4-5 applicativi mi sembrano decisamente pochi...sicuro che non ci vai scorrazzando su internet? E ti prego dimmi che non hai Norton...
    No Norton giammai

    Attualmente sto usando avast pro... non mi sembra male.
    Cmq il risultato in passato è lo stesso (ovvero 6/7 mesi) anche se ci usi altri antivirus.
    Internet? Quel poco che serve per l'esecuzione del lavoro, per informazioni e per la posta elettronica magistralmente filtrata dall'antispam di Tiscali settato a dovere.
    E cmq i subordinati (vedi dipendenti) sono addestrati a non aprire e-mail se non con determinati requisiti, altrimenti scudisciate a sedere all'aria. :chair:

    Poi la rete lan è protetta da firewall e l'accesso ad internet avviene a mezzo gateway.

    Si... 6/7 mesi con impaginati di libri, depliant, fotoritocco di file mostruosi (in dimensioni per intenderci) bastano a far andare in tilt il sistema M$.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Ah... e aggiungo la ciliegina.
    E questo vale anche a SO appena installato...
    Stiamo parlando di un sistema Dual Processor AMD MP con tanta RAM che comunque arranca al cospetto di un semplice G5 Dual Processor 1800 Mhz con 1 Gb di Ram...

    Win non serve
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social