Visualizzazione Stampabile
-
beh i preferiti non li posso esportare? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
beh i preferiti non li posso esportare? :blink:
Certo. ;)
-
in compenso io ho disinstallato firefox 2 dopo aver scaricato il 3, e non funziona perchè su questo pc c'è ancora win 98... e non c'è modo di trovare un lonk per la versione 2...
:cry:
-
Citazione:
Maxcanna
Seeeeee e poi mi perdo tutte le impostazioni! :D
Si, vero, però con il cambio di major release se non si cancella pure il profilo, spesso escono fuori diversi bug (di interfaccia e funzionalità, non sicurezza).
Ovviamente non sempre, ma il fenomeno è più diffuso di quanto pensi...:P
-
Citazione:
maxper
in compenso io ho disinstallato firefox 2 dopo aver scaricato il 3, e non funziona perchè su questo pc c'è ancora win 98... e non c'è modo di trovare un lonk per la versione 2...
Se ti serve posso uppare il setup di Firefox 2.0.0.14 o se preferisci te lo invio per email ^_^
-
Citazione:
maxper
Windows 98? :blink:
Cmq puoi trovare qui Firefox 2: ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/re...202.0.0.14.exe
Oppure qui, se il sito principale è intasato: http://mozilla-west.superbhosting.ne...202.0.0.14.exe
-
In ogni caso, prima di installare la 3, nel caso non siate sicuri che vi piaccia e vogliate tornare indietro, fate un backup di preferiti, estensioni, temi ecc... con mozbackup.
-
Citazione:
AndreA
beh anche in Italia ci sono tanti occidentali :lol:
Beh ma anche tanti stranieri, soprattutto calciatori Rumeni, di rientro dagli europei dopo la partita di ieri sera! :devil: :whistling
-
cancellato tutto e FF3 nuovo fiammante... risolto il problema :)
-
Citazione:
iy7597
In ogni caso, prima di installare la 3, nel caso non siate sicuri che vi piaccia e vogliate tornare indietro, fate un backup di preferiti, estensioni, temi ecc... con mozbackup.
San mozbackup, quante volte mi ha salvato le ciapèt! :lol: