Dove e a quanto?
Visualizzazione Stampabile
Baia, 151 Euro spedizione compresa. Nuovo, completo di fattura.
:bye:
Ottimo, ma chi lo ha, può dirci qualcosa sulla durata della batteria?
E sul software! Dato che io sono un affezionato sostenitore sony-ericsson, il software conta!
Io posso parlare per il D780 che i suoi 4-5 giorni li fa tranquillamente (spegnendolo per 6-7 ore la notte). Direi che non è male considerando che è come avere 2 cellulari con un'unica batteria. Il software è il classico samsung, intuitivo e ben fatto. Le funzioni sono disposte con ordine e facili da raggiungere. Comoda poi la possibilità di personalizzare la "homepage" in modo da poter avere dei percorsi veloci per arrivare alle applicazioni che si usano più spesso. L'unica cosa per cui io sto facendo un po' di fatica sono i messaggi: lo spazio si fa col bottone "#" e si ricerca la parola nel T9 con lo zero, cioè il contrario dei Nokia.
Samsung SGH D780 - cellulare con telecamera digitale... su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
Questa scade tra meno di 4 ore! Lo stesso venditore da cui l'ho preso io.
raga l'ho preso all ipercoop a savona nel negozio monomarca wind ce l'avevano nero e silver io ho preso quello nero, prezzo 219 euro
figata,mi gusta persino il software.
temi e sfondi dove si possono trovare gratuitamente?
su mobango ci guardo sempre se ne sapete altri...
enjoy
Entro Dicembre dovrebbe uscire il D980 duos, qualcuno ha indiscrezioni sul prezzo?
Il D880 l'ho preso a Settembre sulla baia a 195 € e con il FW che ha và bene, nessuno dei problemi descritti nell'apposito 3d su tel.net