Skypephone: perché non me lo vendono?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Skypephone: perché non me lo vendono?

  1. #1

    Predefinito Skypephone: perché non me lo vendono?

    Ciao,

    sono rimasto allibito per una cosa: io e mia moglie siamo vecchi clienti Tre ed abbiamo due vecchi telefonini LG dove abbiamo le nostre due prepagate.

    Abbiamo anche ricevuto un sms dalla Tre che ci diceva che potevamo cambiare il telefonino a partire da 49€.

    Ebbene, siamo andati in un negozio Tre per comprarne due nuovi a 99€ (unao skypephone e un LG U-non-so-cosa) e ci hanno detto che non era possibile perché:
    - o li pagavamo 199€
    - o per averli a 99€ dovevamo fare la portabilità dei nostri due numeri Tre a un altro operatore, per poi ritornare di nuovi a Tre.

    Follia pura!! ma stiamo scherzando?

    La domanda è: possibile che non esista un sistema per fare in modo che i clienti fedeli possano cambuiare cellulare ad un prezzo ragionevole???

    In alternativa, ci compriamo due cellulari non Tre e la portabilità la facciamo, ma senza ritorno a Tre, ovviamente.

    Avete qualche informazione da darmi a riguardo? Inoltre, è vero che se acquisto lo skypephone funziona esclusivamente con il numero che mi danno loro??

    grazie delle info,
    Bezdomnyj

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    LG U250; Skype Phone; Momo MD-2 A....IN VERSIONE BUNDLE A RISPETTIVAMENTE 49€ 99€ 99€.
    DOPO 30 GIORNI L'USIM LOCK VIENE RIMOSSO E RESTANO OPERATOR LOCK....RESTITUZIONE DELL'IMPORTO SPESO PER L'ACQUISTO DEL CELLULARE DI 10€ AL MESE

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELETTRONICA Visualizza Messaggio
    LG U250; Skype Phone; Momo MD-2 A....IN VERSIONE BUNDLE A RISPETTIVAMENTE 49€ 99€ 99€.
    DOPO 30 GIORNI L'USIM LOCK VIENE RIMOSSO E RESTANO OPERATOR LOCK....RESTITUZIONE DELL'IMPORTO SPESO PER L'ACQUISTO DEL CELLULARE DI 10€ AL MESE
    Ah ecco!
    grazie della risposta, ma c'e' una cosa che non capisco:
    posso fare in modo che i 10 € al mese vengano scalati dalla USIM che ho già? ho una ricarciabile dove pago una media di 60€ al mese + il credito autoricaricato, mi sembra assurdo dover avere un'altra SIM da cui spendere altri 10€ al mese.............
    grazie!

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    esatto, probabilmente non conoscevano la promo

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    no, solo sul numero nuovo...

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    CONFERMO,LE 10€ VENGONO ACCREDITATE SUL NUMERO ABBINATO CON IL CELLULARE NEL BUNDLE...CIAO

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    anche lg disney promo cash back

  8. #8

    Predefinito

    Beh tutto ciò ci fa piuttosto sorridere: in sostanza o paghiamo 199€ per un cellulare che vale molto meno, o dobbiamo fare un doppio passaggio tra operatori (!) per spendere 99€ + 10€ x 30 mesi (totale: 399€ di cui 300 di traffico), o paghiamo, di fatto, il cellulare 399€ (99€ di anticipo e 30 comode rate da 10€).

    Tutto questo perché? perché siamo clienti Tre (e di quelli che, insieme, spendono molto pur essendo dei privati). Se fossimo stati clienti di altri operatori sarebbe stato piu' facile.

    I nostri cellulari sono vecchi e non funzionano piu'. Morale della favola?
    Oggi pomeriggio mia moglie ed io (e anche mia sorella, che si è aggiunta stamattina), andiamo in un negozio TIM a prenderci un qualunque cellulare a 49€ con un piano tariffario qualunque e facciamo ovviamente la MNP.

    Insomma, Tre ti salutiamo, non ci vedrai mai piu'.

    grazie a tutti delle risposte!!!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bezdomnyj Visualizza Messaggio
    Beh tutto ciò ci fa piuttosto sorridere: in sostanza o paghiamo 199€ per un cellulare che vale molto meno, o dobbiamo fare un doppio passaggio tra operatori (!) per spendere 99€ + 10€ x 30 mesi (totale: 399€ di cui 300 di traffico), o paghiamo, di fatto, il cellulare 399€ (99€ di anticipo e 30 comode rate da 10€).

    Tutto questo perché? perché siamo clienti Tre (e di quelli che, insieme, spendono molto pur essendo dei privati). Se fossimo stati clienti di altri operatori sarebbe stato piu' facile.

    I nostri cellulari sono vecchi e non funzionano piu'. Morale della favola?
    Oggi pomeriggio mia moglie ed io (e anche mia sorella, che si è aggiunta stamattina), andiamo in un negozio TIM a prenderci un qualunque cellulare a 49€ con un piano tariffario qualunque e facciamo ovviamente la MNP.

    Insomma, Tre ti salutiamo, non ci vedrai mai piu'.

    grazie a tutti delle risposte!!!
    Ah, scusate, e aggiungo un'ultima cosa: comunicheremo al Garante la scorrettezza della compagnia che ci manda un sms (Tre Informa) in cui scrive che "se vuoi cambiare il tuo cellulare, recati in un negozio Tre: potrai scegliere lo skypephone a 99€, oppure il momodesign a €...bla bla bla".
    In verità è una pubblicità ingannevole, perché i clienti NON possono cambiare il telefonino a 99€ euro, ma comprarne un altro con un altro numero telefonico.

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    e cosa c'è di strano??? tim non ti costringe forse ad intestarti una scheda anche se compri un telefono da 600€?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social