N-GAGE...lo avete???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

N-GAGE...lo avete???

  1. #1
    Niubbino L'avatar di albero della cu
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    San Siro
    Messaggi
    6

    Arrow N-GAGE...lo avete???

    Ciao ho installato l'applicativo n-gage sul mio N95...

    Funziona tutto prefettamente...solo due piccoli quesiti che non mi quadrano...

    Quando carico i giochi (per ora solo trial mode...nessun acquisto) con visualizzazione orizzontale, il display è rotato di 180 gradi rispetto a quando ruota per esempio per le foto o per il browser internet..anche a vopi capita questa cosa? (devo tenere praticamente il comando a sx invece che a dx come mormalmente si usa)

    Quando entro nello showroom (ultima icona a dx) e mi connetto cliccando su Browse all games, rimane la videata bianca con scritto Select ma non appare nessuna categoria di giochi...

    Grazie per l'eventuale aiuto
    Ciao
    K + C = 1

  2. #2

    Predefinito

    per quanto riguarda la rotazione, dal menu opzioni di ogni gioco puoi "riportarlo" alla rotazione "normale"

    credo sia voluto per utilizzare con la mano sinistra il pad, come per i joypad delle console

    per la schermata bianca hai provato options - refresh (o simile, vado a memoria) ?

    comunque dopo il flop dell'n-gage originale, anche stavolta nokia sembra essere riuscita nell'impresa di non far decollare nemmeno il "next generation"

  3. #3
    Niubbino L'avatar di albero della cu
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    San Siro
    Messaggi
    6

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la rotazione, dal menu opzioni di ogni gioco puoi "riportarlo" alla rotazione "normale"

    credo sia voluto per utilizzare con la mano sinistra il pad, come per i joypad delle console

    per la schermata bianca hai provato options - refresh (o simile, vado a memoria) ?

    comunque dopo il flop dell'n-gage originale, anche stavolta nokia sembra essere riuscita nell'impresa di non far decollare nemmeno il "next generation"
    grazie mille dei suggerimenti...la rotazione l'ho trovata...il resto è ancora così però confrontando col web ho notato che tutti i giochi a catalogo si vedono anche sull'ngage-mobile...quindi per ora sono apposto...
    carto se i giochi fossero meno cari
    grazie
    K + C = 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social