Configurazioni Z500 Per 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Configurazioni Z500 Per 3

  1. #21

    Predefinito

    Ho un cellulare Samsung SGH-Z540V brand Vodafone con SIM Tre.... nonostante vari tentativi fatti anche con operatori TRE non riesco ad accedere ad internet con Mini Opera e a scaricare le mail con Flurry, mentre scarico tranquillamente programmi con il browser del telefonino e le mail con il client del telefonino. Ho tentato anche con i parametri indicati per il 500 ma non funziona!! Qualcuno può aiutarmi???

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergjei Visualizza Messaggio
    Ho un cellulare Samsung SGH-Z540V brand Vodafone con SIM Tre.... nonostante vari tentativi fatti anche con operatori TRE non riesco ad accedere ad internet con Mini Opera e a scaricare le mail con Flurry, mentre scarico tranquillamente programmi con il browser del telefonino e le mail con il client del telefonino. Ho tentato anche con i parametri indicati per il 500 ma non funziona!! Qualcuno può aiutarmi???
    Grazie a tutti!! Ho trovato dov'era l'inghippo! E' bastato attivare l'accesso alla rete dalle opzioni del menù GIOCHI e tutto ha iniziato a funzionare!!!

    Ciao

  3. #23
    Niubbino L'avatar di diskostu
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Cardito - NA
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ragazzi ho uno Z630 ovviamente brand tim, ho configurato il portale e se ci entro dal menu-->i.tim-->hompage vi accede ma non dovrebbe essere la stessa cosa anche premendo il pulsante col tasto i? invece se premo quello mi da sempre errore di connessione. voi siete riusciti a farlo? sarebbe comodissimo così.
    enricodp

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diskostu Visualizza Messaggio
    ragazzi ho uno Z630 ovviamente brand tim, ho configurato il portale e se ci entro dal menu-->i.tim-->hompage vi accede ma non dovrebbe essere la stessa cosa anche premendo il pulsante col tasto i? invece se premo quello mi da sempre errore di connessione. voi siete riusciti a farlo? sarebbe comodissimo così.
    ciao! anche io ho un samsung z630 brand tim e non riesco a reperire in alcun modo i parametri di connessione a internet e quindi al portale ( neanche al 133 riescono a rispondermi!!!!). Saresti cosí gentile da dirmi quali sono i tuoi? GRAZIE!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social