Come cambiare lingua in Windows Vista Premium ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Come cambiare lingua in Windows Vista Premium ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Come cambiare lingua in Windows Vista Premium ?

    Ho acquistato un notebook ASUS ma si è iniziato subito male: Windows Vista Premium è in tedesco e non c'e' verso di fargli cambiare lingua. Al negozio mi sembrano nel pallone più totale. Qualcuno può essermi d'aiuto ? Grazie anticipato!.

    P.s.: Essendo privo di dati da conservare, potrei anche reinstallare il sistema operativo, ma come?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Mi dispiace ma non è possibile cambiare la lingua del sistema operativo Windows, il quale non viene distribuito in package multilingua, ad eccezione delle licenze per le aziende multinazionali.

    P.S.: ma dove hai preso il notebook? Se lo hai preso in un negozio fattelo cambiare...da quando vendono licenze non destinate al mercato italiano?!

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    in effetti... se lo hai comprato in un negozio italiano DEVONO darti la licenza in italiano... al massimo ti danno un vista nuovo di pacco e lo installi
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    in effetti... se lo hai comprato in un negozio italiano DEVONO darti la licenza in italiano... al massimo ti danno un vista nuovo di pacco e lo installi
    Si, ho comprato il notebook in una grande catena di elettronica: oggi l' ho riportato immediatamente al negozio dove era presente un tecnico che ha reinstallato completamente il sistema operativo. Ora è tutto in italiano ( faccio gli scongiuri ). Mi hanno detto che hanno avuto 2 casi ( includendo il mio ) negli ultimi anni di sistemi operativi in lingua diversa da quella italiana. Comincio a pensare che se esistesse un " gratta e perdi " sicuramente perderei la cifra massima con la fortuna che mi ritrovo!!! Grazie dei vostri suggerimenti ragazzi, altrimenti io continuavo imperterrito a voler cambiare lingua mantenendo il sistema preinstallato !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social