Perchè non si aggiorna?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Perchè non si aggiorna?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Perchè non si aggiorna?

    Ho visto che e' disponibile per il Nokia 6120c "vodafone" un nuovo firmware, almeno nei bundle in vendita mi sembra sia la 3.83, il mio invece ha la 3.70 quando lo collego al pc per aggiornarlo tramite NSU non si aggiorna mi dice che non e' disponibile una nuova versione firmware, come mia non e' disponibile questa versione per l'aggiornamento?E' una cosa normale?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    http://europe.nokia.com/A4577225

    "Nokia 6120 Classic software removed - 8 January 2008

    Due to a number of problems with updating the Nokia 6120 Classic, we have temporarily removed Nokia 6120 Classic support from the Nokia Software Updater service. Other Nokia products are not affected. We apologize for any inconvenience caused, and will endeavour to release the software again as soon as possible."

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si ho sentito dire che hai nokia brandizzati l'aggiornamento non si riesce a fare

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si ho sentito dire che hai nokia brandizzati l'aggiornamento non si riesce a fare

    si farebbe tranquillamente (tant'è che esistevano/esistono sia per voda che 3 i firmware 3.70 e 3.83, dei problemi se ne sono accorti col 4.21), se solo nokia si decidesse a sistemare la cosa (i firmware per 6120 erano spariti già prima della nota del post precedente)

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ah ecco ora e' tutto piu' chiaro
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    su nsu è tornato il supporto per il 6120 (col "vecchio" firmware 4.21)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social