Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automatic_jack
P.S. se un PC non funziona e, in generale, colpa di chi lo assembla o di chi lo configura...in definitiva una macchina non si guasta da sola anche se troppo spesso ci piace pensarlo :LOL:
P.P.S: Se un pc non funziona è, in generale, colpa di chi lo utilizza (male) o di chi cerca di aggiustarlo senza saperlo fare... in definitiva chi assemble o configura PC non è un perfido signore del male che si diverte ad assemblare male le cose per divertimento, anche se troppo spesso vi piace pensarlo:lol:
-
Citazione:
gioi
P.P.S: Se un pc non funziona è, in generale, colpa di chi lo utilizza (male) o di chi cerca di aggiustarlo senza saperlo fare... in definitiva chi assemble o configura PC non è un perfido signore del male che si diverte ad assemblare male le cose per divertimento, anche se troppo spesso vi piace pensarlo:lol:
Spesso e volentieri si tratta di semplice incompetenza.
Ecco perché l'ultima volta che mi sono fatto assemblare un fisso da un altro è stato nel 1998... e me ne sono moooolto pentito :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Spesso e volentieri si tratta di semplice incompetenza.
Ecco perché l'ultima volta che mi sono fatto assemblare un fisso da un altro è stato nel 1998... e me ne sono moooolto pentito :D
Infatti... non è che perchè uno vende computer significa che ne capisca... un mio carissimo amico ha prima messo su un negozietto in cui assemblava e vendeva pc con il cugino, poi si è fatto fare il sito di e-commerce... adesso appalta forniture da centinaia di PC per aziende e P.A. e ti posso assicurare che lui di computer ne capisce come io ne posso capire di filologia maieutica post-bizantina...
Infatti dopo i primi tempi in cui chiamava il sottoscritto e qualcun altro a rimediare alle sue cazzate, ha assunto gente qualificata...
-
a questo punto direi di fare una bella cosa... parti con un LiveCD di Linux e su una pendrive salvi tutti i suoi dati.. e poi fai un bel format e reinstalli tutto... la soluzione forse è estrema, ma quella più "veloce". se vuoi puoi fare anche una immagine dell'HD con programmi stile Ghost.... per essere sicuri di aver salvato tutto ;) capita spesso che si pensi di aver salvato tutto e poi ti dimentichi di un file disperso in una cartella nascosta...