io ce l'ho, la 4.0 , su kubuntu 8 .. e da quello che so ci dovrebbe essere una ISO di Kubuntu con già la KDE 4 montata..
Visualizzazione Stampabile
io ce l'ho, la 4.0 , su kubuntu 8 .. e da quello che so ci dovrebbe essere una ISO di Kubuntu con già la KDE 4 montata..
Non l'ho provata perchè in questo periodo mi serve tantissimo il PC per lo studio e non ho tempo per "giocherellare". :P
Come dicono sia decisamente migliorata rispetto alla serie 4.0.x.
Pare che non sia ancora al livello del ramo 3.5, ma occorra aspettare almeno la 4.2. Cmq ormai hanno risolto parecchi bug e la maggior parte dei programmi sono nativi per KDE4 (siamo ancora in attesa di versioni definitive di Amarok2 e K3B però).
Certo che puoi: KDE 4.1 Released | Kubuntu
Io ho provato ad installarlo! (volevo compilarlo ma poi ho ceduto all'uso dei repo, mea culpa)
La parola che mi viene in mente è "smooth"... E' tutto MOLTO MOLTO fluido, un effetto globale molto interessante a mio parere!
Molto leggero (nonostante si carichi all'avvio molte applicazioni che avviavo ed utili solo per Gnome, e compiz!)
Però... Non saprei, non mi convince troppo... Forse il pannellone è troppo one, meno spazio per i launcher (con gnome ho due barre a disposizione)