Il mio Skypephone ha avuto un problema davvero fastidioso. La batteria era carica solo a metà così, stanotte, ho deciso di metterlo sotto carica. Appena l' ho attaccato alla presa ( dopo averlo spento), si è acceso, come avviene di solito, il display. Il fatto è che, di solito, dopo qualche secondo il display si spenge, mentre stamattina, andando a staccarlo, era sempre acceso con l' icona della batteria in carica e la dicitura "acceso" nella parte inferiore . Staccatolo dal caricatore, ho scoperto che la carica era sempre a metà, cioè, in una nottata, la batteria non si era ricaricata completamente come di solito avviene. Ho provato a rimetterlo sotto carica dopo aver accuratamente verificato che fosse spento, ma la storia non è cambiata: display acceso con la solita icona e solita dicitura "acceso". Allora ho tolto la batteria: dopo 3 volte di togli-metti batteria, mettendo il telefono sotto carica, PARE che tutto abbia ripreso a funzionare regolarmente. Certo, se oggi mi fosse necessitato il telefono ben carico, sarei stato in difficoltà.....