OT Il doppio telefono di Nokia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

OT Il doppio telefono di Nokia

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito OT Il doppio telefono di Nokia

    La notizia non è proprio fresca però non ne ho visto parlare in questo forum e la ritengo interessante anche perchè è stata inventata da ragazzi che frequentano l università della mia città...

    http://www.cellulare-magazine.it/new...id=7907&tip=10

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Il prodotto sarebbe interessante.... quello che però mi fa un po' pensare è che siano stati studenti di Economia a pensarlo, quindi alla fine è solo uno studio di marketing neanche poi così futuristico visto che in Cina i telefoni con 2 sim li fanno da un po' e anche qui in Italia anni fa ne era spuntato qualcuno

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Il prodotto sarebbe interessante.... quello che però mi fa un po' pensare è che siano stati studenti di Economia a pensarlo, quindi alla fine è solo uno studio di marketing neanche poi così futuristico visto che in Cina i telefoni con 2 sim li fanno da un po' e anche qui in Italia anni fa ne era spuntato qualcuno
    il mitico 3310 col chip per doppia slot-----> mio fratello ci metteva una scheda blue e una omnitel

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    A breve dovrebbe uscire anche qui in Europa il primo dual sim umts, si chiama Twinbell e sarà distribuito dalla Bellpepper.

    Tutte le info qui: http://www.bellpepper.eu/en/pdf/Twin..._Leporello.pdf


  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quanto costerà??? e sopratutto se ci metto una 3 e una vodafone, o due schede 3, cambia qualcosa??? cioè ci spono incompatibilità o cose del genere?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    C'è scritto "prezzo consigliato 449€"! Cmq il modello asiatico mi pare che costa sui 250€.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il mitico 3310 col chip per doppia slot-----> mio fratello ci metteva una scheda blue e una omnitel
    Ma con quello funzionava una sola sim alla volta.. era solo per evitare di smontare la cover per cambiare sim.
    Io mi riferivo a prodotti tipo questo:
    http://www.schede-cellulari.it/benef...n_dual_sim.htm
    Si diceva che erano prodotti che gli operatori osteggiavano un po' in quanto per loro è uno svantaggio che uno possa sempre scegliere la tariffa più conveniente Oltretutto le sim potrebbero anche gestire 2 linee telefoniche diverse, ma anche questo non è mai stato implementato dagli operatori italiani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social