EEEpc in italia dal 21 gennaio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

EEEpc in italia dal 21 gennaio

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    è lentissimo lo ha comprato un mio amico in germania, fa veramente schifo è LENTO di una maniera impressionante , scattano tutte le pagine web si apre tutto a fatica. potete solo mandare le email, scordatevi di fare altre cose che fate con il vostro pc normale o portatile.
    io ho detto la mia, prima di buttarci i soldi perchè sono soldi buttati , provatelo.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    peccato....
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    è lentissimo lo ha comprato un mio amico in germania, fa veramente schifo è LENTO di una maniera impressionante , scattano tutte le pagine web si apre tutto a fatica. potete solo mandare le email, scordatevi di fare altre cose che fate con il vostro pc normale o portatile.
    io ho detto la mia, prima di buttarci i soldi perchè sono soldi buttati , provatelo.
    un amico o tuo cuggggggggino?

    Mi spieghi perchè ti diverti a trollegiare su cose che non hai nemmeno visto da lontano?

    Io ho provato la versione prototipale dell'EEE e non ha nulla di più e nulla di meno di un portatile di fascia economica... nessun problema con il web, soprattutto con youtube, che è considerato un vero banco di prova prestazionale a livello di web.

    Per me è uno strumento anonimo, troppo grosso come palmare (è circa il doppio di superficie rispetto al mio N800, tanto per dire), e troppo piccolo come notebook...

    Certo non ci fai authoring video in real time, ma come strumento di connessione mobile è più che adeguato... anzi... ce n'è da vendere...

    Io cmq aspetto modelli tecnologicamente più "gustosi"...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #14

    Predefinito

    a parte mediaworld online, si trova già nei negozi (in particolare a Roma)?

  5. #15
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    sta per uscire (dopodomani) anche l'everex, che sembra avere caratteristiche simili ma con in più un HD da 30GB

    www.everex.com

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    sta per uscire (dopodomani) anche l'everex, che sembra avere caratteristiche simili ma con in più un HD da 30GB

    www.everex.com

    molto meglio eeepc per svariati motivi... dal supporto alla community, alle caratteristiche tecniche, anche dell'hdd se vogliamo considerare il fatto che quello dell'eeepc è un solid state quindi molto più affidabile e meno delicato, considerato anche il fatto che un aggeggio del genere si usa molto in mobilità...

    io per ora so di mediaworld e basta, se ho capito bene sarà in esclusiva da loro fino a febbraio (felice di sbagliarmi)... ma qualcuno è stato fisicamente in un mediaworld e lo ha visto o per ora è solo online?

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    secondo me cookie dice così perchè lui è un esperto di slackware

  8. #18

    Predefinito

    L'ho visto oggi, se l'è preso un collega: ordinato ieri pomeriggio online da MediaWorld, consegnato alle 13 !!!

    Certo che tra Vaio, iPhone, TabletPC, iPod vari e quant'altro non ho mai visto un'azienda così ricca di techno-gadget-addicted

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    sarà lento ma lo paghi 300 euro...io aspetto la versione con almeno 8gb..
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social