Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
ho amici col k610i e nei menu di rete tale opzione non appare, forse si puō abilitare come dici tu ma cmq commercialmente non credo sia prevista
Mi sembra strano :unsure:..se č un fw norbadn k610 , allora il menu della rete c'č, come in tutti i fw nobrand..
-
il menu rete c'č completo, ma nelle opzioni sulla modalitā c'č solo duale o gsm, umts no. identica cosa sul mio k800i no brand nativo.
-
na sera se vedemo e porto il portatile cosė che ti metto la no-brand VERA con scrittura di gdfs per farti apparire anche UMTS nel menų modo rete ;)
-
Citazione:
Junpy
na sera se vedemo e porto il portatile cosė che ti metto la no-brand VERA con scrittura di gdfs per farti apparire anche UMTS nel menų modo rete ;)
sei sempre un "grande"...:applauso::bye:
-
Citazione:
Junpy
era proprio qui che volevo arrivare, mi sono scroccato una operazione di precisione fatta da un professionista! :whistling
-
con my phone explorer come si fa a bloccare la rete in "solo umts" cosė da porte navigare dal pc con naviga3?
grazie
-
Non vedo dove e' il problema:
impostazioni/connettivita'/reti mobili/modalita' ricerca e si spunta su manuale.
A sto punto con seleziona rete scegli 3 o tim e li rimane