Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè dai, 9€ investili...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Vabbè dai, 9€ investili...
Giammai :ohmy: !!!
Qui in Brianza abbiamo tutti le braccine corte, al massimo potrei fare l'offerta da 3 Euro per una settimana !
-
Citazione:
max60
Giammai :ohmy: !!!
Qui in Brianza abbiamo tutti le braccine corte, al massimo potrei fare l'offerta da 3 Euro per una settimana !
Anche qui nel varesotto non siamo molto mani bucate, però guarda che naviga3 è veramente un'opzione comodissima.
-
Citazione:
max60
il telefono viene riconosciuto, è possibile accedere via usb alle varie cartelle locali e intanto che è collegato si ricarica pure.
Beato te.
Che driver usi per navigare nelle cartelle? Io ho scaricato la suite originale di LG dal sito - KU250_U250_PC_Suite_v0.9.2_20070509 -.
Il telefono viene riconosciuto dal sistema, ma la suite non riesce a stabilire il collegamento.:furious:
-
Citazione:
pippo3
Beato te.
Che driver usi per navigare nelle cartelle? Io ho scaricato la suite originale di LG dal sito - KU250_U250_PC_Suite_v0.9.2_20070509 -.
Il telefono viene riconosciuto dal sistema, ma la suite non riesce a stabilire il collegamento.:furious:
impossibile....intanto dimmi che sistema operativo hai......
procedura standard (funzionante sicuramente con ME e XP)
installa lg pc suite
collega il telefono
viene rilevato dal sistema, ti chiede i driver e tu gli indichi la cartella driver presente nella directory di lg suite
a posto
-
Citazione:
MotoPal
impossibile....intanto dimmi che sistema operativo hai......
procedura standard (funzionante sicuramente con ME e XP)
installa lg pc suite
collega il telefono
viene rilevato dal sistema, ti chiede i driver e tu gli indichi la cartella driver presente nella directory di lg suite
a posto
ubuntu con xp che gira su virtual box
-
Citazione:
pippo3
ubuntu con xp che gira su virtual box
aspetta quindi tu lo installi su XP che sta sulla virtual machine?
problemone.....be in virtual, xp ti riconosce il cellulare?
-
Citazione:
MotoPal
aspetta quindi tu lo installi su XP che sta sulla virtual machine?
problemone.....be in virtual, xp ti riconosce il cellulare?
Esatto, ho istallato la suite su xp che gira su virtualbox. Il cell viene riconosciuto: in risorse del computer vedo addirittura l'icona di un telefonino LG, ma la suite non ci si connette.
-
ma a cosa ti serve l'u250 per navigare su internet??
perchè se questo è il motivo....ti direi: fregatene di lg suite, installa fast mobile e prova a connetterti a internet.....
-
Citazione:
MotoPal
ma a cosa ti serve l'u250 per navigare su internet??
perchè se questo è il motivo....ti direi: fregatene di lg suite, installa fast mobile e prova a connetterti a internet.....
No, per quanto riguarda la modalità modem, potrei fare direttamente da ubuntu senza bisogno di software ulteriori.
Invece non sono riuscito a trovare programmi in grado di leggere la rubrica, gli sms, le cartelle insomma. Ho provato bitpim, che è bellissimo, ma non sembra funzionare col U250. O almeno io non ci sono riuscito.