Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marce
Anche il tuo risultava bloccato?
Quindi mi dite che posso comunque "liberarlo" cambiando il product code? Io per ora attendo notizie da Nokia e H3G, non vorrei perdere la garanzia.
Io ho ACQUISTATO un tel libero e lo pretendo libero.
Chi ha aggiornato il fw ed ha ancora la versione brand 3, può fare una prova per confermare il problema?
Grazie!!
Non ti so proprio dire, nell'intervallo di tempo fra l'aggiornamento e lo sbrand non ho messo sim di altri gestori :(
L'unica cosa che ti posso assicurare è che l'ho aggiornato prima con il firmw3 poi con quello nobrand e che la sim vodafone funziona
-
ma io mica me la prendo co voi, ma con chi vi permette di scrivere tutte queste ca--zzate che state scrivendo!
Sbloccare un e65 aggiornando il firmware... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
ma io mica me la prendo co voi, ma con chi vi permette di scrivere tutte queste ca--zzate che state scrivendo!
Sbloccare un e65 aggiornando il firmware... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Ce l'hai con me? Gli E65 della tre sono tutte free. Ma a qualcuno si è attivato l'oplock a quanto sembra. Io ho solo raccontato la mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablo
Ciao ragà anche io sono in possesso di un E65 brand 3 e se mi consigliate di fare l'upgrade lo faccio ma cosa significa cambiare e come eventualmente il product code?
saluti
grazie di una eventuale risposta :bye:
-
io vorrei capire una sola cosa.
se faccio l'aggiornamento firmware, so già che perdo tutto. Ma ovviamente reinstallato il backup fatto precedentemente, mi ritrovo tutto come prima? Mi interessa sapere se ritorvo le configurazioni x il wi-fi, e le varie connessioni tipo naviga tre, o devo reimpostare tutto? Grazie!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
sì ritrovi tutto :beer:
perfetto! Grazie mille:thumbup:
-
Io ho aggiornato, o provato a mettere una sim vodafone e funge.
-
Aggiornamento: ho provato sim ricaricabili tim (128) e voda (64) e funzionano; il customer care nokia, disponibilissimo, mi ha detto che a questo punto può essere un problema relativo alla singola sim (uso una sim tim aziendale 128, utilizzata tranquillamente su un e61i), che invitano a sostituire. Il fatto strano, che non si spiegano, è come prima dell'aggiornamento questa sim funzionasse sul mio e65 ed ora no. Ad ogni modo, quel che è certo è che il tel non è bloccato come temevo. Quando sostituirò la mia sim aziendale vi saprò dire se ho risolto questa strana anomalia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
fatto,
ovviamente ho perso tutti i dati (rubrica e applicazioni installate).
Cosa curiosa è che dopo l'aggiornamento la "modalità di rete" è GSM
(infatti va solo su TIM). Provando a cambiare la modalità di rete però mi propone solo la duale e la UMTS. Se non fosse per la Naviga3 quasi quasi sono tentato a lasciarlo su GSM :crazy:
invece ottimo punto a favore per la sola rete umts,visto che uso solo quella,mi sa che allora l E65 lo prendo stavolta..
-
Eseguito aggiornamento firmware tutto ok grazie ragazzi
-
io sto aggiornando or ora alla versione 3.qualcosa come segnalato da Pc Suite ;-)
E65 nobrand :beer: