Help!! LG U960 con Skype e Msn
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Help!! LG U960 con Skype e Msn

  1. #1

    Predefinito Help!! LG U960 con Skype e Msn

    Ho problemi nel far funzionare Skype e Msn sul tvfonino LG U960

    Skype si blocca sulla schermata dove si deve accettare le condizioni del contratto e non va' avanti,il soft sembra installato.

    Msn da' problemi nell'istallazione :

    905 attribute mismatch-midlet-vendor

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?come lo ha risolto?

    dimenticavo il tvfonino č stato acquistato il 08/12/07 i come versione S/W : U960_V10a

    grazie anticipatamente

  2. #2

    Predefinito Stesso Problema.

    Ho lo stesso problema, anche se Skype da oggi sono riuscito a reinstallarlo...(hanno cambiato la versione).
    Msn mi da lo stesso problema.
    905 attribute mismatch-midlet-vendor
    versione S/W : U960_V10a



    Citazione Originariamente Scritto da filippo1518 Visualizza Messaggio
    Ho problemi nel far funzionare Skype e Msn sul tvfonino LG U960

    Skype si blocca sulla schermata dove si deve accettare le condizioni del contratto e non va' avanti,il soft sembra installato.

    Msn da' problemi nell'istallazione :

    905 attribute mismatch-midlet-vendor

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?come lo ha risolto?

    dimenticavo il tvfonino č stato acquistato il 08/12/07 i come versione S/W : U960_V10a

    grazie anticipatamente

  3. #3

    Predefinito Stesso identico poblema

    Mi ritrovo nella stessa identica situazione, non riesco a far funzionare skype e ad installare messenger.
    Come me anche altri 3 amici hanno lo stesso problema (stesso telefono e stesso abbonamento)
    Abbiamo provato a contattare il servizio clienti 3, vari negozi e centri assistenza. Ovviamente ognuno ci ha detto una cosa diversa finchč qualche giorno fa finalmente č arrivata la tanto sospirata spiegazione riguardo ai nostri problemi.
    Sperando che sia la veritā e non solo una delle tante chiacchiere per evitare il problema, cosi ci hanno detto: č stato riscontrato un problema su tutti i cellulari LG U960 acquistati dopo il 28 Novembre 2007. dicono che il problema dovrebbe essere risolto entro il 15 gennaio e probabilmente faranno uscire un aggiornamento di firmware.
    Sperando che sia vero resto in attesa di altre confortanti notizie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social