I disservizi dello skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

I disservizi dello skypephone

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito I disservizi dello skypephone

    Acquistato in data 24/12 lo skypephone. L'opzione e le soglie risultano visibili dal sito e attive dal 25/12. Ma se provo a collegarmi a skype esce la schermata che mi chiede di "abbonarmi" al servizio (con x-series o con l'acquisto di uno skypephone). Ho aperto la segnalazione con il 133 ma a ben 10 giorni di distanza tutto rimane non funzionante. Il problema a quanto ho avuto modo di capire è generalizzato ed inoltre molti utenti segnalano il fatto che a volte in maniera casuale si rompe il display(se non sbaglio dopo lunghe chiamate)...e richiedere l'assistenza su un display rotto vuol dire prendersi un palo in faccia.

    E' mai possibile che si debba sempre "sottostare" ai loro tempi?
    come posso io tutelarmi, dato che ho acquistato un terminale che mi dava il servizio in promozione e 10 giorni di servizio se li sono tenuti loro? Lo avrei preso a 79 euro al carrefour della mia zona se avessi aspettato fino ad oggi.

    Buon anno a tutti di vero cuore

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Cosa vuol dire "si rompe il display"???!!!???
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    A volte a mio padre è successo (tra l'altro dopo averlo usato senza problemi) che di colpo chiedesse di abbonarsi al servizio.

    L'abbiamo risolto spegnendo e accendendo il terminale... spero che funzioni anche per te!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    controlla che il seriale della usim e l'imei del telefono corrispondano a quelli stampati sulla scatola

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    controlla che il seriale della usim e l'imei del telefono corrispondano a quelli stampati sulla scatola

    tutto coincidente.
    Aprono pratiche,rispondono che è in gestione, ma sempre nelle stesse condizioni rimango. Tempi biblici


    (Alcuni riportano che il display si rompa senza cadere o senza che si scontri contro qualcosa....più precisamente non saprei perchè non mi è successo personalmente)

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    tu lo hai e io lo ho, lo schermo non mi sembra così fragile...

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Non sembra così fragile manco a me... ma non vorrei portarmi sfig@ da solo!!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Non sembra così fragile manco a me... ma non vorrei portarmi sfig@ da solo!!!

    Ramses

    si ma infatti la portavo come cosa collaterale non avendo modo (per FORTUNA) di verificarla personamlente...però nel forum del sito di skype ho trovato due persone che si lamentavano per lo schermo rotto per dis-grazia divina.

    io intanto mando ennesima mail al servizio clienti per il mio problema....per quel che può servire...tanto risponderanno "la sua pratica è in gestione"...gestione lunga 7 gg fino adesso...


    ps. per registrarmi come reale utilizzatore(dato che skypephone mi è stato regalato dalla mia ragazza ed ogni volta parlare col 133 è un impresa a meno che non si faccia la voce da trans ) cosa faccio? vado in un centro 3 vero?

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    si ma infatti la portavo come cosa collaterale non avendo modo (per FORTUNA) di verificarla personamlente...però nel forum del sito di skype ho trovato due persone che si lamentavano per lo schermo rotto per dis-grazia divina.

    io intanto mando ennesima mail al servizio clienti per il mio problema....per quel che può servire...tanto risponderanno "la sua pratica è in gestione"...gestione lunga 7 gg fino adesso...


    ps. per registrarmi come reale utilizzatore(dato che skypephone mi è stato regalato dalla mia ragazza ed ogni volta parlare col 133 è un impresa a meno che non si faccia la voce da trans ) cosa faccio? vado in un centro 133 vero?
    scrivi un fax con tuo nome cognome numero di telefono + documenti e be vai al centro assistenza e lo fai li...

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    dato che skypephone mi è stato regalato dalla mia ragazza ed ogni volta parlare col 133 è un impresa a meno che non si faccia la voce da trans

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social