Ho windows vista ultimate - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Ho windows vista ultimate

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    io lavoro con la grafica digitale e uso il pc per questo
    Allora prova un Mac... ti accorgerai che "tutto il resto è... noia" !
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #32

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    origrafica io ho sempre usato windows, non metto in dubbio che un mac potrebbe farmi lavorare meglio, dico potrebbe perchè non lo posso giudicare visto che non l'ho mai visto un mac, quello che posso dire è che almeno per quanto mi riguarda, per il lavoro che ci faccio con il pc ultimate va molto bene, è molto piu stabile di xp, anzi, fino ad ora mai avuto problemi e la cosa mi stupisce molto visto che xp mi costringeva a resettare almeno tre volte al giorno, sempre crash, ultimate non mi si punta mai, non parliamo poi di home basic che è peggio di xp, è instabilissimo, non ci si puo lavorare, ormai è quasi un mese che ho ultimate e mai un problema, va liscio come l'olio e da quello che leggo in giro entro due mesi esce il sp1 rtm, è gia in circolazione la rc ma non l'ho scaricata, non ho mai provato l'home premium e mi piacerebbe sapere come va

  3. #33
    Ministro della (d)istruzione L'avatar di DoCoMo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Monterey(CA) con VERONA nel cuore
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io dico che mi sono fatto il pc per i fatti miei, comprandomi i pezzi, anche di un certo valore, poco alla volta.. e vista non c'e' modo di installarlo come si deve.. sono e restero' fedele a xp64, anche se in settimana provero' a installare kubuntu 7.10, visto che ne parlate tutti cosi' bene.
    Più Veloci di Aquile i Miei Sogni Attraversano il Mare...

  4. #34

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    come fai a non installare vista come si deve? ti basta anche un giga di ram, io non conosco kubuntu ma sono sicuro che è migliore di xp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social