Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
è troppo bello leggere il titolo di questo thread
HO WINDOWS VISTA ULTIMATE
e subito sotto...
IL PAZZO
:lol:
Straquoto..... :lol: e me la rido ......
Io mi tengo il mio bel Linux Ubuntu 7.10 e:
- ci faccio tutto quello che ci facevo con Win XP
- non si pianta mai
- non becco un virus manco a cercarmelo
- in questo momento sto scaricando col mulo, navigando, comprimendo CD audio in mp3 e guardando "Passaggio a Nord Ovest" in stream su RaiClick (e ho anche Photoshop aperto) con un Pentium 4 3.6 e solo 512 mega di ram che strabastano.
Ah... e il desk me lo faccio come voglio, trasparenze, ombre, finestre gommose, cubo 3D ecc ecc...
tutta roba che win se la sogna!
:rotfl:
-
Citazione:
origrafica
- non si pianta mai
Dallo in mano ad un amico mio e di Effendi e vedrai che si pianta... :devil: :lol:
-
Citazione:
origrafica
Straquoto..... :lol: e me la rido ......
Io mi tengo il mio bel Linux Ubuntu 7.10 e:
- ci faccio tutto quello che ci facevo con Win XP
- non si pianta mai
- non becco un virus manco a cercarmelo
- in questo momento sto scaricando col mulo, navigando, comprimendo CD audio in mp3 e guardando "Passaggio a Nord Ovest" in stream su RaiClick (e ho anche Photoshop aperto) con un Pentium 4 3.6 e solo 512 mega di ram che strabastano.
Ah... e il desk me lo faccio come voglio, trasparenze, ombre, finestre gommose, cubo 3D ecc ecc...
tutta roba che win se la sogna!
:rotfl:
Windows vista è uno dei sistemi operativi migliori. Ubuntu nn supererà mai vista e nessun linux finchè avrà continui problemi di compatibilità di periferiche, mai sarà user friendly.
Vista tanto criticato, eppure io mi ci trovo troppo bene, meglio di windows xp. Linux l'ho usato per alcuni anni, sempre avuto la slackware una delle distro sempre a passo con i tempi, ma dare linux a un utente qualsiasi è come dargli una 500 vecchio modello in autostrada.
-
Citazione:
Simone
Dallo in mano ad un amico mio e di Effendi e vedrai che si pianta... :devil: :lol:
Bhe.. anche un mio amico ci mette così tanto le mani da farlo piantare... ma è come cercare di metter mano su un motore quando non si è meccanico...
-
Citazione:
Cookie
Windows vista è uno dei sistemi operativi migliori.
Non lo metto in dubbio, ma i PC comprati sotto natale al centro commerciale appena aperto dalle mie parti, son tutti lì dal mio amico tecnico per una formattazione di Vista e una reinstallazione di XP.... sarà una "S"Vista degli acquirenti o c'è qlc che non va?
Citazione:
Cookie
Ubuntu nn supererà mai vista e nessun linux finchè avrà continui problemi di compatibilità di periferiche, mai sarà user friendly.
Io la metterei così: Linux non supererà mai Windows finchè Windows verrà precaricato di default su ogni macchina venduta.... il resto è superabile.
Citazione:
Cookie
Vista tanto criticato, eppure io mi ci trovo troppo bene, meglio di windows xp.
Soggettivo
Citazione:
Cookie
Linux l'ho usato per alcuni anni, sempre avuto la slackware una delle distro sempre a passo con i tempi, ma dare linux a un utente qualsiasi è come dargli una 500 vecchio modello in autostrada.
Non arrivo a capire la metafora... ma se vuoi dirmi che Linux è arretrato... bhò, mi sa che è da un po di anni che non lo riprovi.
Cmq io ho convertito al momento 4 persone più la fidanzata.... e son tutti contenti e sopratutto non mi scassano più una volta alla settimana per la rimozione di Virus o per crash di sistema.
-
io rispondo con poche e chiare parole....
Windows è molto diffuso... a pochi piace realmente.... ma molti sono obbligati ad usarlo....
Vediamo,.... mi viene in mente solo questa frase:
TUTTE LE MOSCHE VANNO SUL LETAME.... MA NON PER QUESTO E' SCONTATO CHE SIA BUONO...
Non è che perchè M$ ha raggiunto una posizione dominante che si deve osannare ai suoi OS,.... anzi.... se guardiamo bene sono tra i peggiori tecnicamente parlando, eppure sono diffusi... come mai? Forse perchè non hai molta scelta e te li ritrovi sempre quando compri un PC.
Dunque non si parla di scelta dell'utente.... ma di obbligo da parte di una lobby.
Insomma, se un ragazzino compra un PC e si trova Windows sopra penserà sempre che il meglio è quello (RAGIONAMENTO DEL: LO USANO TUTTI! QUINDI E' MEGLIO)........
Chissà come mai però gli utenti esperti di Linux e di MacOSX sono felicissimi di non fare come quelle mosche che citavo prima? Non credo siano pazze :-P
-
Citazione:
Alchimista
Chissà come mai però gli utenti esperti di Linux e di MacOSX sono felicissimi di non fare come quelle mosche che citavo prima? Non credo siano pazze :-P
Mac OSX... :wub: Ahhhh... hai citato l'eccellenza!
E ti parla uno che su MAC ci lavora dal 1994 8 ore al dì...
:kiss2:
-
Citazione:
Cookie
Linux l'ho usato per alcuni anni, sempre avuto la slackware una delle distro sempre a passo con i tempi, ma dare linux a un utente qualsiasi è come dargli una 500 vecchio modello in autostrada.
Ammetti di essere un troll o ti devo interrogare? :devil:
-
Citazione:
gioi
Ammetti di essere un troll o ti devo interrogare? :devil:
Grande gioi, prendilo per la "recchia" e trascinalo alla lavagna tu che puoi !
:bangin:
-
Citazione:
Cookie
Windows vista è uno dei sistemi operativi migliori. Ubuntu nn supererà mai vista e nessun linux finchè avrà continui problemi di compatibilità di periferiche, mai sarà user friendly.
Vista tanto criticato, eppure io mi ci trovo troppo bene, meglio di windows xp. Linux l'ho usato per alcuni anni, sempre avuto la slackware una delle distro sempre a passo con i tempi, ma dare linux a un utente qualsiasi è come dargli una 500 vecchio modello in autostrada.
Ok, ora sono ancora più contento di essere passato a linux 2 anni fa! :D