Naviga3 con N95 e VoIP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Naviga3 con N95 e VoIP

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Naviga3 con N95 e VoIP

    Ho configurato il mio N95 con i parametri di skypho direttamente nel telefono, mettendo come punto di accesso la naviga3.

    Ma a questo punto nella voce "impostazione SIP" vedo il profilo che ho creato e sotto la scritta "Registrazione non riuscita"

    Ho installato invece Fring, ho settato gli stessi parametri e tutto funziona alla grande.

    Mi confermate se posso usare il VoIP integrato del N95 con naviga3? Oppure solo tramite rete WiFi?

    Grazie

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    se usi fring puoi usare il servizio anche con naviga3. certo la qualita' audio in WiFi e' migliore.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    se usi fring puoi usare il servizio anche con naviga3. certo la qualita' audio in WiFi e' migliore.
    Si, infatti quello mi funziona...

    la mia domanda č se posso usare naviga3 direttamente con il VoIP integrato del telefonato.. visto cvhe nelle impostazioni SIP posso scegliere Naviga3 come punto di accesso

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Si, infatti quello mi funziona...

    la mia domanda č se posso usare naviga3 direttamente con il VoIP integrato del telefonato.. visto cvhe nelle impostazioni SIP posso scegliere Naviga3 come punto di accesso

    Skypho (euteliavoip) sembra non funzionare come voip integrato , solo con Fring. Ho provato in tutti i modi con il mio N95 e non ci sono riuscito.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveg Visualizza Messaggio
    Skypho (euteliavoip) sembra non funzionare come voip integrato , solo con Fring. Ho provato in tutti i modi con il mio N95 e non ci sono riuscito.

    Ok, grazie mille. Anche io ho fatto parecchi tentativi, ma senza successo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social