N70 brand Tim e Live Messenger 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

N70 brand Tim e Live Messenger 3

  1. #1

    Predefinito N70 brand Tim e Live Messenger 3

    Salve ragazzi, sono possessore di un cell N70 brand Tim che uso con scheda 3 Vietato ai maggiori. Volevo utilizzare Live Messenger che è gratuito ma quando lo scarico ed installo da Pianeta 3 mi dice "impossibile installare".
    Pare che si installi solo su cell brand 3. C'è qualche modo per installarlo? oppure qualche altra versione che mi permetta di poter utilizzare il servizio sempre gratuitamente?

    Grazie e buon anno

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b4r4bb4 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di un cell N70 brand Tim che uso con scheda 3 Vietato ai maggiori. Volevo utilizzare Live Messenger che è gratuito ma quando lo scarico ed installo da Pianeta 3 mi dice "impossibile installare".
    Pare che si installi solo su cell brand 3. C'è qualche modo per installarlo? oppure qualche altra versione che mi permetta di poter utilizzare il servizio sempre gratuitamente?

    Grazie e buon anno
    Stesso problema mio ma con un N73!!!

    Che, per di più, è della 3 nonostante sia un "No-Brand"...
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social