SkypePhone Vs Skype X-Series. differenze?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

SkypePhone Vs Skype X-Series. differenze?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito SkypePhone Vs Skype X-Series. differenze?

    Al di la del terminale in se che differenze tangibili di affidabilità e di gestione ci sono tra lo skype dello Skyphone e della versione X Series?

    Mi pare che una differenza fondamentale sia la possibilità di chattare con lo Skyphone mentre con X series non si può

    Per il resto che mi dite?
    Io ho un 6120 con X series e ho notato che l'aggiornamento dei contatti non è in tempo reale. A volte trovo scritto Aggiornato 24 min fa....

    Mi è anche capitato di pensare di essere on line sul cellulare ma alcuni amici mi vedevano NON on line. Capita anche con lo Skypephone?

    Ci sono trucchetti x rendere lo Skype X Series + affidabile o con aggiornamento lista + veloce?

    Fatemi sapere, grazie raga :-)

    Qualcuno ha per caso in casa cordelss che supportano skype particolarmente affidabili e intuitivi?

    grasssssie
    my Skype ----> manzetto

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    Mi pare che una differenza fondamentale sia la possibilità di chattare con lo Skyphone mentre con X series non si può
    Infatti, differenza fondamentale, ma altra differenza che skyphe è praticamente parte integrante del terminale, ad esempio in un contatto gli puo salvare il contatto skype e quando vuoi fare una chiamata scegli se chiamarlo sul telefono (e parte la telefonata) o su skype (e parte da sola la chiamata skype)

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    Per il resto che mi dite?
    Che io ho x-series e mio padre lo skypefonino, e sinceramente la versione x-series va bene ma.. diciamo... per uso "spot", mentre per uso "massivo" o comunque "always on" è molto meglio lo skypephone.

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    Io ho un 6120 con X series e ho notato che l'aggiornamento dei contatti non è in tempo reale. A volte trovo scritto Aggiornato 24 min fa....

    Mi è anche capitato di pensare di essere on line sul cellulare ma alcuni amici mi vedevano NON on line. Capita anche con lo Skypephone?

    Ci sono trucchetti x rendere lo Skype X Series + affidabile o con aggiornamento lista + veloce?

    Fatemi sapere, grazie raga :-)

    Qualcuno ha per caso in casa cordelss che supportano skype particolarmente affidabili e intuitivi?

    grasssssie
    my Skype ----> manzetto
    Per quanto riguarda l'aggiornamento dei contatti... a me pare che lo skypephone di mio padre sia aggiornato abbastanza velocemente, ma è solo un'impressione non confermata da dati di fatto (quindi prendila col beneficio d'inventario)

    Ciao

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social