Non comprate lo skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Non comprate lo skypephone

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Non comprate lo skypephone

    Premesso che non ho niente contro la 3, ma non è possibile che in un mese di tempo ogni fine settimana 'sto coso non funziona...

    E una volta, errore nel database, e un'altra, username errato, ed un'altra ancora impossibile effettuare l'accesso, etc. etc.

    Ne ho comprati 4 e tutti hanno lo stesso problema!

    C'è un modo per restituire questi telefoni e farsi rimborsare i soldi?

    Non vengono puntualmente garantiti i servizi per i quali li ho acquistati.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Essendo in garanzia e dando per scontato che tu abbia conservato lo scontrino d'acquisto, credo che tu possa senz'altro portarli in assistenza senza spendere nulla ( ma risolveranno i problemi del tipo che ci descrivi ? Boh! ): dubito, invece, che te li riprendano indietro restituendoti i soldi...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    siccome mi è capitato (come venditore)...ti chiedo di verificare che: il codice imei e USIM scritto sulla confezione sia lo stesso presente sull'USIM; inoltre se non hai ricevuto i 2 messaggi: "il piano da lei scelto è ora attivo" e "skypee è ora attivo su questo numero" è una prova che la sim trovata dentro la confezione dello skypee non è quella giusta!

    P.S.: se è così basta andare in un centro 3 e farsela sostituire gratuitamente

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Quello di mio padre non ha mai avuto problemi...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social