Ciao a tutti, scrivo poco in questo forum quindi mi scuso se azzardo a scrivere qui questo argomento magari già affrontato altrove. La questione è la seguente... da mesi sono in possesso di un 6680 marchiato 3, acquistato usato da privato. La sua sim è passata a Wind e io ora lo uso regolarmente con la mia USIM 3 [correttamente registrata, anagrafica perfetta,mia a tutti gli effetti], senza il minimo problema, navigo, invio sms ecc.
Ieri pomeriggio ho scritto al servizio clienti una email nella quale chiedevo a) notizie per lo sblocco e b) contestualmente chiedevo se era possibile subentrare nella titolarità del cellulare indicando anche l'IMEI.

Purtroppo per ben 8 volte i vari Luca,Gianni,Anna,Marisa ecc mi hanno risposto con frasi predisposte ad arte e solo uno mi ha detto, siamo spiacenti, l'IMEI del terminale citato è intestato ad un'altra persona. Mentre gli altri hanno detto più o meno contatti il call center, per effettuare il subentro nella sim in suo possesso è necessario compilare il modulo che le abbiamo inviato via email...ecc.
E' così difficile capire quello che ho chiesto di poter fare?

Quindi chiedo a voi, esiste un modulo o una dichiarazione con la quale io posso chiedere di diventare il legittimo possessore del nokia 6680 e quindi poi poterne chiedere, eventualmente lo sblocco?

grazie a tutti,
Br1