Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo 9 ore di riproduzione continua con gli mp3 caricati dulla memory card e batteria che aveva perso 3 tacche su 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simoncino79
Vodafone, pushmail e una mezz'ora di chiamate al giorno, spegnendola la sera, settato in gsm la batteria quasi tutta la settimana
Guarda c'ho provato ieri... caricato sabato alle 18, preso alle 20:30
Mai spento, stamani aveva due tacche... e nel mezzo 50Mega di connessioni (circa 4 ore), 3 ore di chiamate e oltre 150 sms. Ancora ti invidio :D
-
Citazione:
AndreA
Guarda c'ho provato ieri... caricato sabato alle 18, preso alle 20:30
Mai spento, stamani aveva due tacche... e nel mezzo 50Mega di connessioni (circa 4 ore), 3 ore di chiamate e oltre 150 sms. Ancora ti invidio :D
3 ore??
A me con 1 ora di chiamate e metà giornata acceso mi scende a 2 tacche!!
P.S. Lo uso in 3G con 3 quindi ho la portante sempre attiva
-
io niente portante attiva, lo uso con Wind e mi connetto (solitamente via BT) solo quando lo richiedo io ;-)
-
il top per il business oggi e' e51
-
L'umts consuma la batteria quasai il doppio poi se passi anche in roaming il consumo aumenta per la ricerca di rete che incide molto: ho provato un e65 brand 3 con sim vdf e non avendo cambiato i setup iniziali la battera è durata 3 ore con 20min chiamate......
-
Citazione:
LUCLA73
ho provato un e65 brand 3 con sim vdf e non avendo cambiato i setup iniziali la battera è durata 3 ore con 20min chiamate......
Nel tuo caso incideva il fatto che il telefono essendo brandizzato 3 cerca sempre di attivare la portante dati verso "tre.it"
-
Concordo...se il brand 3 lo utilizzi con una usim dello stesso gestore le prestazioni migliorano di gran lunga
-
aggiudicato,lo prendo,grazie a tutti raga....ora cerco qualche buona occasione...nel caso ne aveste uno da vendere..:whistling